Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 27/8/2012, 21:26 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Eh, anch'io oggi sono tornato al lavoro. *sigh*

CITAZIONE
harry: shiho chan ha scattato un sacco di foto ai genitori che dormivano abbracciati e le distribuirà per l'asilo, stile mamma di naoki irie di "itazura na kiss" (si nota che sto leggendo questo manga?XD)

:aaah: Ahhh! Non ci avevo pensato! Via, no! Shiho-chan, se farai una cosa del genere niente cioccolato per un mese! *io non leggo quel manga ma ShihoKudo me ne ha parlato*

Figo l'orologio del Kudo! Perché non lo indossava quando era Conan? E non venitemi a dire che Ran sennò si insospettiva, vi prego!

CITAZIONE
Sarà tutti i giorni così? Ridere, farsi il solletico, parlare di gelati, fare progetti...svegliarsi accanto a lui.

No, ci saranno anche i giorni in cui piangerai perché ti avrà piantata a casa il giorno di Pasqua per andare a fare una maratona di Cluedo e Scotland Yard con Heiji e altri fissati. Ci saranno i giorni in cui lui avrà mangiato frutti di mare "freschissimi" la sera prima e ti sveglierai alle tre di notte per il fetore che verrà dal bagno. Ci saranno di gironi in cui dirà "Non ci voglio andare ad Eurodisney la settimana prossima. C'è la Champions League!" Insomma, la vita coniugale è piuttosto varia XD

CITAZIONE
Per quanto fosse piacevole poltrire sotto le coperte e pensare alla nuova vita, doveva alzarsi. Si concesse una bella doccia, si vestì ed uscì. Aveva una meta ben precisa, e quando suonò al campanello si chiese come avrebbe reagito una certa persona alla notizia della sua decisione. È giusto che lo dica prima a lui. Ne sarà contento, e se lo merita...

Ma quanto è puccia la Puccia? :wub: :wub: :wub: Lei si che si ricorda delle persone che contano davvero!

CITAZIONE
Ma quando, in un momento in cui lei e Yukiko rimasero sole, la donna le chiese quali erano i suoi sentimenti nei confronti di Shinichi, lei non rispose. Cosa provo per lui? Bella domanda.

:lollo: :lollo: :lollo: Bellissima questa!

Ma straquoto anche la risposta di VondyKudo. La canzone ci sta benissimo XDXDXD

CITAZIONE
“Oh, ma guarda!” esclamò una voce femminile, che le parve familiare. Una brunetta dall’aria simpatica le venne incontro, sorridendole con un pizzico di malizia. “Ehi, Sato! Avverti l’affascinante principe che la sua principessa è qui!”
“Yumi, non essere impertinente! La metterai in imbarazzo!” replicò di rimando la detective, senza curarsi di tenere la voce bassa, nonostante le proteste del marito. “Ehi, Kudo! Moglie in visita!”

Tipiche scene che mi fanno prendere voglia di robare un autotreno ed assaltare una stazione di polizia uccidendo tutte le donne-poliziotto che mi capitano a tiro :grrr:

CITAZIONE
“No, no...figurati.” Tossì, per schiarirsi la voce. Alle sue spalle, sentì le risatine delle due donne, e dei colleghi.

Anche una scarica di mitra direi che dovrebbe funzionare. Ah, no. Pottebbero avere i giubotti anti-proiettile.

CITAZIONE
“C’è la pizza! La pizza!” esclamò Shiho- chan, correndogli incontro e battendo le manine. “E le patatine!”

Senza voler mancare di rispetto a nessuno (in particolar modo alla mia amata pizza), ma Shinichi mangia mai qualcosa che non sia... vietato da ogni dietologo vivente? Non ricordo i pasti del giorno prima ma mi pare che pure li non ci sia niente di lontanamente salutare!


CITAZIONE
e chissà che seratina in famiglia si prospetta, speriamo che shiho chan non faccia danni..... :shifty:

Shiho-chan avrà il permesso di mangiare doppia porzione di pizza, in modo da avere il pancino troppo pieno per potersi muovere dal letto, una volta che sarà andata a nanna XD

CITAZIONE
- cosa facevano yukiko e yusaku a casa del doc agasa? *si accettano risposte strambe*
- yumi si è trovata un fidanzato?
- ma soprattutto, quanto avrà capito kudo della riunione sulle rapine in banca dopo il semi-appuntamento con la puccia?

1- Yusaku voleva ricostruire l'organizzazione dei MIB e voleva proporre ad Agasa il nome di scienziato pazzo sotoil nome di Slivovitz (trovato su wikipedia)
2- No, ancora oggi abborda tutti i bei ragazzi di Tokyo con la scusa della multa per eccesso di velocità e li corteggia spudoratamente, anche in presenza delle loro fidanzate.
3- Ancora non ha capito di quale crimine siano accusati i rapinatori XD


Grazie pe ril cpaitolo finale, Shiho XD A mercoledì!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share