Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 29/8/2012, 20:59 by: Shiho Love     +1   -1




Brava! Innanzi tutto premetto una cosa:
CITAZIONE
ehm...shiho love, intendevo yumi la poliziotta collega di sato, non ayumi la bambina :shifty:

ehm,non mi prendete per il didietro,non sono così scema,lo so che si parlava della agente che c'era nell'episodio dove Conan da il cappello ad Ai,ho scritto ne Mitsu ne Genta,perchè dopo che nell'ep aveva detto e essersi lasciata tanti finanzati,ha provato con gli uomini più giovani,era una battuta(che evidente non è arrivata a meta!)
CITAZIONE
piccola Kudo che cantava le canzoncine dell’asilo

44 gatti in fila x sei col resto di 2 ...(bravi!pubbliciziamo l'ignoranza ai bambini!)
CITAZIONE
“Sai, non c’è motivo per cui continui a dormire su quel divano scomodo...il letto è abbastanza grande per tutti e due.”

he he he,come contraddirla! <_<
CITAZIONE
Ero già contento di dividere il letto con lei...figuriamoci poi di tenerla tra le braccia! È certamente il più bel risveglio che si possa desiderare...

be,un risveglio migliore ci sarebbe. magari dopo aver fatto l' am....! ;)
CITAZIONE
Devo portare Shiho all’asilo ed andare al lavoro. Non posso certo chiudermi in camera con la mia bellissima dea...

... e con le tue ideee da pervertito! :hehe:
CITAZIONE
voleva fare un giro per negozi e comprare un regalino alla piccola Kudo.

chissà se comprerà anche un bel regalino per svegliere fuori il tonno! :wub:
CITAZIONE
Magari riuscirei a fare qualcosa di molto facile...un toast. Una frittata. Un piatto di pasta...non ci vorrà la laurea per cucinare! Basterà seguire le indicazioni e comprare gli ingredienti...

speriamo bene ... hei Shiho perchè non gli servi un tonno!!!! :asd: :asd: :asd:

CITAZIONE
quizziamo!

- come avrà trascorso kudo la pausa pranzo?
- come si chiama il panda protagonista del libro di shiho- chan? *si accettano solo risposte strambe*
- ma soprattutto, l''autore del libro di ricette scelto da shiho sarà forse sanji di one piece?

1-facendosi venire idee strambe su Shiho,piuttosto ovvio!
2-Genta il panda
3-molto probabilmente

Oggi sono di ottimo umore,perchè finalmente ................................................. :1st: ho la patente,ho la patente,nuova nuovetta,ho la patente,.......signore e signori... e tonni di tutto il mondo,tremate ora sono per le strade in macchina!!!! :pope: ora arriva il vero boss di Dc,io! :fig:
Ciao a sabato!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share