Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 30/8/2012, 15:56 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
mentre Shinichi riguardava alcuni casi irrisolti

E questi casi irrisolti sono dentri ai sempre presenti fascicoli. L'ho sempre detto io che quelli sono gli amanti di Kudo.

CITAZIONE
Shinichi sorrise, incrociando le mani dietro la nuca. “Non sempre ci riesco.”

Forse tu non ti ricordi di tutta quella gente che hai fatto arrestare quando indossavi ancora gli occhialoni di Conan Edogawa.

CITAZIONE
“Ho usato la tua carta di credito. Spero non ti dispiaccia.”

Adesso voglio sapere tutto quello che Shiho si è comprata con la carta di credito di Kudo e voglio anche sapere in quanto tempo riuscirà a prosciugargliela tutta, così da dare vita al record "prosciughiamo nel minor tempo possibile la carta di credito di Shinichi Kudo".

CITAZIONE
“Sai, non c’è motivo per cui continui a dormire su quel divano scomodo...il letto è abbastanza grande per tutti e due.”

E adesso partono le pippe mentali di Kudo, che penserà sempre e solo a quello.

CITAZIONE
“In quel caso, mi basterà guardarti e tutta la paura passerà.”

La paura passerà, certo, perché Shiho si ritroverà a guardare Shinichi Kudo addormentato con la bocca spalancata, che lascia libero sfogo a un bel russare, scoppiando a ridere senza sosta.

CITAZIONE
chiedendosi con una punta di speranza se anche quel giorno lo avrebbe raggiunto al lavoro per pranzare con lui.

Mi spiace, oggi ti becchi i pacchetti di patatine che compri al distributore in corridoio.

CITAZIONE
- come avrà trascorso kudo la pausa pranzo?

Sarà stato in corridoio, a mangiare pacchetti su pacchetti di patatine comprati al distributore, per vedere se Shiho arrivava a fargli una sorpresa, portandogli ancora hamburger e patatine fritte, così da farlo ingrassare.

CITAZIONE
- come si chiama il panda protagonista del libro di shiho- chan? *si accettano solo risposte strambe*

Pu, quello di Kun Fu Panda. XD (non sapevo che cosa inventarmi, cavoli!)

CITAZIONE
- ma soprattutto, l''autore del libro di ricette scelto da shiho sarà forse sanji di one piece?

Potrebbe essere, e se invece l'autore fosse Zeff? XD
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156738 views
  Share