Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 30/8/2012, 21:20 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
e per chi vuole saperlo, yumi non ha ancora trovato un fidanzato

Yumi gira ancora col cartello "affittasi" legato al collo XD

CITAZIONE
Shiho si mise a disegnare, con Chibi accucciata tra i piedi, mentre Shinichi riguardava alcuni casi irrisolti e Shiho leggeva il libro comprato quel pomeriggio.

Tipico quadretto da famiglia del mulino bianco, con la differenza che di soltio il papà non spulcia fascicoli con i suoi amati cadaveri mentre intinge le macine nella tazza XD

CITAZIONE
“Eri impegnato a prendere i criminali.”

E a svelare ogni segreto, indagando ancora, ohohoho, ohohoho.

CITAZIONE
Si addormentò a metà della prima storia- le avventure di un panda coraggioso- e Shinichi rimase seduto sul bordo del letto per qualche minuto, osservando il suo volto disteso in un sonno sereno e senza incubi.

E il guerriero dragone formò una squadra con i cinque cicloni per proteggere la Cina dal male e dalla fame (propria) XD

CITAZIONE
“Ho presto qualcosa.” Si strinse nelle spalle. “Ho usato la tua carta di credito. Spero non ti dispiaccia.”
“Ti ho già detto che puoi usarla per i tuoi acquisti.”

Vai, Puccia! Svaligia i grandi magazzini con il potere della Carta Gold!

CITAZIONE
“Sai, non c’è motivo per cui continui a dormire su quel divano scomodo...il letto è abbastanza grande per tutti e due.”

Dici davvero?
tumblr_lwz264dScN1r7b1v8o1_500

CITAZIONE
La sera precedente Shiho lo aveva invitato a dormire con lei, invece che sullo scomodo divano. Ricordava molto bene che si era coricata ad una certa distanza da lui...ma quel mattino, aprendo gli occhi, se l’era ritrovata rannicchiata tra le braccia.

Dicesi inerzia XD

CITAZIONE
Raggiunse il centro commerciale, dove riuscì a trovare il regalo adatto a sua figlia: un libro di favole con protagonisti i panda, animali che lei adorava.

Kung Fu Panda 2, la vendetta di Shen!

CITAZIONE
ento ricette facili. Forse questo è quello adatto... Lo prese e lo sfogliò, soffermandosi su un paio di pagine. Magari riuscirei a fare qualcosa di molto facile...un toast. Una frittata. Un piatto di pasta...non ci vorrà la laurea per cucinare!

Quando mai per Shiho la laurea è stata un problema? :huh:

CITAZIONE
- come avrà trascorso kudo la pausa pranzo?
- come si chiama il panda protagonista del libro di shiho- chan? *si accettano solo risposte strambe*
- ma soprattutto, l''autore del libro di ricette scelto da shiho sarà forse sanji di one piece?

1- Ha aspettato Shiho tutto il tempo. Quando ha capito che non sarebbe arrivata più, ha preso la chitarra e ha iniziato: questa allegra canzoncina XD Insomma, l'ha presa bene XD
2- Poo ovviamente.
3- No, Sanji fa cose troppo avanza per Shiho. L'autore è Usopp, che rimane comunque il secondo cuoco migliore di OP

Grazie mille per il cap, Shiho! A... forse sabato ho ospiti a cena. Beh, a domenica!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share