Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 2/9/2012, 11:37 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Settembre poi ci prenderààààà /Coi suoi vent idi pioggia vinceràààà!!!

CITAZIONE
harry: i mugi mi hanno fatto morire! zoro invece è da sbavo!!!!! mamma mia con quell'espressione da superfigo convinto.... gokumg

Qui era quando combattevano contro Odr, il super gigante di Thriller Bark. Odr finiva incastrato con le corna nel pavimento "Accidenti, non riesco più a muovermi!" e i mugi "Oh, davvero?" e quelle facce XD

CITAZIONE
volete sapere come ha passato la pausa pranzo shinichi? era talmente depresso che la sua shiho non veniva a portargli il sacchetto del pranzo, come una brava mogliettina, che un secondo dopo che è scattata la pausa pranzo...è stato trovato un cadavere pugnalato a morte! la sfiga si sta espandendo e sta assumendo contorni sempre più umani....e diventa pure una valvola di sfogo. niente puccia a pranzo? ed io sfogo la mia rabbia mandando la sfiga ad uccidere qualcuno, così almeno passo il tempo ad investigare sulla sua morte e non penso alla puccia

E poi c'è chi ha la faccia tosta di dire che è la Puccia ad essere un'assassina!

CITAZIONE
Questo nuovo ruolo... devo ammetterlo, mi piace. Quando tornerà, sono certa che rimarrà sorpreso...ma gli piacerà? Sarò all’altezza della situazione? Si fermò con il coltello a mezz’aria e l’espressione pensosa. Incredibile. Sono in ansia e temo il giudizio di Shinichi...

Ummm. il mio nuovo pc ha il difetto che il corsivo su forumcommunity è fondsmentslmente identico alla scrittura normale. Devo andare a senso.
Comunque, la Puccia ha tutte le ragioni di temere Shinichi. La Sfiga scorre potente dentro di lui!

CITAZIONE
Shinichi arrivò a casa in tempo di record. Aveva sicuramente preso due o tre semafori rossi, ma non gli importava: desiderava rivederla, tuffare lo sguardo nel verde intenso dei suoi occhi, ammirare il suo sorriso.

Questa è malattia mentale! Rinchiudetelo! Quando mai si è visto che uno viene fermsto dai vigili e dice "è un'emergenza! C'è una gnocca pucciosa a casa mia e io devo ficcare subito gli occhi nella sua scollatura!"

CITAZIONE
l’aria profumava di uova e tonno, e Shiho stava mettendo i piatti pieni di pasta sul tavolo, mentre la piccola portava l’acqua

Tonni e polli! I più prossimi parenti del Kudo! La Puccia sa essere davvero sadica alle volte :ph34r:

CITAZIONE
“Ehm...beh...per essere la prima volta...non è male.”
“Stai mentendo.”

motivational_poster__lying_by_3hedgies
Traduzione: MENTIRE: E' difficile se non sei capace (letteralmente: fai schifo a...)

CITAZIONE
“La bambina mangia con gusto.”

Ovvio. Pe ril 99% degli esseri umani quello che cucina la madre è la roba migliore. Negli altri casi beh, devi cucinare come Akane Tendo!

CITAZIONE
“Sono diventato la tua coperta personale?” le chiese, scherzoso.
“Sei stato promosso.”
“Da detective a plaid...un bel salto di carriera.”

Ti pare poco?

CITAZIONE
“Perché non l’hai detto subito che avevi freddo?”
“Volevo vedere se te ne accorgevi.”

Queste sono le cose che mi mettono ansia riguardo il giorno che dovessi mai, se dio vuole, trovare una ragazza: i test!

CITAZIONE
“Era Heiji. Dice che domani verrà a trovarci.”
“Ha un sacco di tempo libero il tuo amico Hattori.”
“Già! E lo usa per darmi il tormento.”
“Non lavora alla polizia di Osaka? Con suo padre?”
Shinichi fece una smorfia. “Evidentemente, da quelle parti i criminali scarseggiano.”

Ma infatti questo rompiscatole non lavora MAI???? Sempre a Tokyo sta!

CITAZIONE
“Vuoi trasformarti da scienziata superdotata a perfetta casalinga?”

Perché da casalinga non sarebbe superdotata? Vuoi forse insinuare che le casalinghe non sono sexy?

CITAZIONE
ragazzi, adesso voglio un grande applauso per kudo, che sicuramente è stato tutta la notte chino sul water ma si è mangiato tutta la cena preparata dalla sua puccia, anche se con tutta onestà faceva abbastanza schifo!!!!!!!

Almeno così domani non brucerà i semafori per tornare a casa XD

CITAZIONE
- che tipo di pasticcini ha comprato shiho?
- in quanti minuti kudo ha percorso il tratto centrale di polizia- casa?
- ma soprattutto, perchè la sfiga di heiji non è pari a quella di kudo?

1- Bignè alla crema al limone.
2- 7,5 minuti
3- Perché Heiji si occupa anche di Kazuha ogni tanto.

Grazie Per il capitolo, Shiho!

Sto avendo parecchi problemi con il mio touch pad. spero di risolverli in giornata altrimenti mi riprendo il pc vecchio, con la batteria inesistente e la ventola così rotta che devo tenere il ventilatore fisso addosso per impedire che si bruci XD Maledetti computer moderni, invece di essere più maneggevoli sono più difficili!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share