Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 2/9/2012, 13:07 by: DanSherry     +1   -1




Divertente questo capitolo :lollo: E leggo che anche tu sei una fan di Zoro
Q___________________
:shifty:

CITAZIONE
Aveva sicuramente preso due o tre semafori rossi

2 o 3 semafori rossi, qualche idrante, un paio di lampioni......

CITAZIONE
E poi, farei anche la figura dell’idiota

La faresti in ogni caso la figura dell'idiota Kudo :sisi:

CITAZIONE
l’aria profumava di uova e tonno

Al che Shinichi pensò che erano venuti a fargli visita i suoi parenti dall'Oceano Atlantico :asd:

CITAZIONE
Si, è certamente un sogno. Questo è il mio paradiso personale...

Vuoi vedere che sei veramente morto, Kudo, quando sei andato a sbattere contro il terzo dei 16 idranti presi?!

CITAZIONE
Inforcò un paio di pennette e le mise in bocca, masticando lentamente. Incrociò lo sguardo impaziente ed ansioso di Shiho, arrossì e mandò giù il boccone. “Ehm...beh...per essere la prima volta...non è male.”

"Non è male soprattutto se ingoi tutto intero senza neanche masticare" continuò Shinichi

CITAZIONE
“Sono diventato la tua coperta personale?” le chiese, scherzoso.

Che ti lamenti? Almeno ti rendi utile e non sei solo causa di morte -_-

CITAZIONE
“Era Heiji. Dice che domani verrà a trovarci.”

E bastaaa!!!! Resta a casa tua Hattori :grrr: Trovati un hobby se non hai cadaveri fra le mani <_<

CITAZIONE
“Evidentemente, da quelle parti i criminali scarseggiano.”

La crisi colpisce indistintamente ogni settore al giorno d'oggi :sisi: Che vuoi, fra armi varie e munizioni, Filo da Pesca, cianuro e roba del genere, 2000 euri se ne vanno via tutti *assume un'aria da esperta*

CITAZIONE
Fece leva sulle punte dei piedi, si allungò verso di lui e gli sfiorò il mento con un bacio leggero

No, rifacciamo questa scena ragazzi: Puccia non sul mento il bacio, un po' più su; e tu Kudo, abbi almeno la decenza di svegliarti :facepalm:

CITAZIONE
“Agenzia Kudo, vi offriamo il meglio del nostro servizio: documenti, attestati, lauree e diplomi...rigorosamente falsi!”

Sarebbe una grande idea, finalmente qualcosa di divertente da parte di Shinichi Kudo e la strada dell'illegalità lo è senza dubbio :D :ph34r:


E io l'applauso, più che al Kudo, lo faccio a Shiho, che si è impegnata tanto :wub: Bravissima Puccia :wub:
e bravo anche te Kudo <_<


Quiz:
1.Di vari tipi: con la frutta, i bignè alla crema, qualche cannolo, i mini tiramisù :B):
2.1 minuto e 30, 1 e 31 se si considera il secondo perso all'ultima curva :fig:
3.Perchè sennò avrebbe troppo lavoro da fare e non potrebbe andare a Tokyo per mettere in imbarazzo Shinichi e parlare a sproposito della sua vita sentimentale :D


E da Lunedì 10 ricomincia Merlin con la IV° stagione :jump: Credo che tu l'abbia già vista, ma io l'aspettavo da oltre un anno :woot: infatti è passato così tanto tempo che non ricordo neanche dove eravamo rimasti :unsure: :facepalm:
Vebbè, a Martedì :wub:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share