Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
VondyKudo
view post Posted on 2/9/2012, 15:13 by: VondyKudo     +1   -1




Eccomi qui ^_^ capitolo divertentissimo, mi è piaciuto davvero tanto :lol: Mia sorella ovviamente ha letto, si è sentita minacciata da quell'emoticon e ha capito che forse era meglio continuare a leggere :lol: Buona fortuna per il lavoro! Riguarda il libro, vero? Non vedo l'ora di leggerlo ^_^

CITAZIONE
Uscita dalla libreria, si infilò in una tavola calda

..Non mi prendete in giro se vi dico che finora non sapevo manco che esistessero le tavole calde, vero?

CITAZIONE
Quando tornerà, sono certa che rimarrà sorpreso...ma gli piacerà? Sarò all’altezza della situazione?

Oddio puccia mia non cominciare anche tu con le seghe mentali, ne abbiamo già uno che ci tormenta dall'inizio della fic!

CITAZIONE
Devo darmi una calmata, o prenderò una multa ogni sera. E poi, farei anche la figura dell’idiota...

Quella la fai dall'inizio, Kudo. Diciamo che ormai ci siamo abituati.

CITAZIONE
Superò con slancio l’ingresso

Me lo immagino che percorre il vialetto quasi correndo e che entra in casa con uno di quei salti da far invidia ai campioni olimpici di salto in lungo :asd:

CITAZIONE
l’aria profumava di uova e tonno

:sick: scusate. proseguiamo.

CITAZIONE
“Hai...hai cucinato tu?”
Shiho sorrise, sedendosi sulla sua sedia. “Di certo, non Shiho- chan.”

Poi dice di non voler fare la figura dell'idiota.

CITAZIONE
Inforcò un paio di pennette e le mise in bocca, masticando lentamente. Incrociò lo sguardo impaziente ed ansioso di Shiho, arrossì e mandò giù il boccone. “Ehm...beh...per essere la prima volta...non è male.”

Sembra mio fratello la prima volta che ho fatto la pasta. Solo che mio fratello mi ha detto chiaro ed esplicito che faceva c*£$&e.

CITAZIONE (harryxginny @ 2/9/2012, 12:37) 
CITAZIONE
“La bambina mangia con gusto.”

Ovvio. Pe ril 99% degli esseri umani quello che cucina la madre è la roba migliore. Negli altri casi beh, devi cucinare come Akane Tendo!

A me non piace come cucina mia madre :asd:

CITAZIONE
“Da detective a plaid...un bel salto di carriera.”

Tutto il Giappone ringrazia. Poveri illusi, pensano davvero che la sfiga del Kudo scompaia per sempre?

CITAZIONE
“Era Heiji. Dice che domani verrà a trovarci.”

Ancora lui? Ma quello non ha mai niente da fare? E poi si sono visti qualche giorno prima, gli manca già così tanto? Fossi in lui me lo terrei lontano, soprattutto ora che Kazuha è incinta.

CITAZIONE
“Ha un sacco di tempo libero il tuo amico Hattori.”
“Già! E lo usa per darmi il tormento.”

Kudo Kudo, rassegnati, a tutti piace tormentarti. è per questo che non mi dispiace neanche più di tanto quando c'è anche Hattori nei paraggi :asd:

CITAZIONE
Si. Sperando che non cominci con le sue solite sciocchezze, eviti di mettermi in imbarazzo e la smetta di parlare a sproposito della mia vita sentimentale...

Già mi immagino la marea di "Heiji.. Heiji piantala" nel prossimo capitolo.

CITAZIONE
“Sono riuscita a bruciare i toast. E credo che le brioches siano troppo molli.”

Dai cavoli, nemmeno io sono così imbranata :asd: Beh, almeno sappiamo che anche la puccia ha i suoi difetti!

CITAZIONE
“Uhm...non male. Devo dire che questa nuova Shiho Myano versione mamma e casalinga...non mi dispiace.”

Dillo Kudo che ti fa impazzire :devil: Adesso le sue pippe mentali aumenteranno ancora di più.

CITAZIONE
“Agenzia Kudo, vi offriamo il meglio del nostro servizio: documenti, attestati, lauree e diplomi...rigorosamente falsi!”

Certificati di morte, tombe vuote, funerali..

CITAZIONE
quizziamo!

- che tipo di pasticcini ha comprato shiho?
- in quanti minuti kudo ha percorso il tratto centrale di polizia- casa?
- ma soprattutto, perchè la sfiga di heiji non è pari a quella di kudo?

-quoto Shiho Love :wub: Sono buonissimi!
-Non si sa con esattezza, ma tanto nessuno ha potuto dirgli niente perchè aveva la sirena della polizia accesa, e quindi tutti quelli che l'hanno visto hanno pensato che stava inseguendo Lupin o Kaito Kid
-Perchè sua madre, la cara Shizuka, consapevole della sfiga del marito e preoccupata perchè anche il figlio si stava appassionando di crimini e robe varie, l'ha immerso nelle acque del fiume Yodo, considerato fin dall'antichità un rimedio contro la sfiga.

Ok adesso la pianto.
A martedì ^_^
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156739 views
  Share