Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 4/9/2012, 20:49 by: Shiho Love     +1   -1




:clap: :clap: :clap: Troppo bello questo e poi alla fine mi sono sbogiata dalle risate,mamma mia ho ancora le lacrimuccie,ma ora(senza pietà!): :fig: (il boss colpisce ancora!)

CITAZIONE
prima che il mondo conosciuto diventasse come lo conosciamo noi, esisteva una specie di dinosauro di bassa statura, con una macchia rossa all'altezza del collo e due segni neri intorno agli occhi. il nome scientifico di questa simpatica bestiola era "gurzificus sfighiferus", e siccome era piccolo ed indifeso rispetto ai ben più quotati tirannosauri o velociraptor, la sua tecnica di difesa era molto semplice: dalla macchia rossa secerneva una specie di sostanza chiamata "sfigus" che colpiva i suoi avversari anche sulla lunga distanza e provocava "strani incidenti" che gli permetteva di sfuggire alla morte. ovviamente su di lui non aveva nessun effetto....vi chiedete cosa c'entra con kudo ed heiji? beh, ovvio, kudo discende direttamente dal gurzificus, quindi ne ha ereditato la sostanza sfighifera. solo che a lui non serve per difendersi dai predatori, ma solo per guardagnare soldiXD

Ha ha ha,ma come le inventi queste,o cielo ora muoiiiiiiiiooooo dalle risate!!!!!! :lollo:

CITAZIONE
“Le vecchie megere erano in ansia per te.”

Oddio,ancora quelle ossessionate dal culo di Shinichi? :facepalm:

CITAZIONE
“Beh...cerca solo di non passare con il rosso o investire qualcuno! Tecnicamente, non hai la patente...ma sai guidare, vero?”

Ha parlato "Lui"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :facepalm:

CITAZIONE
“Beh...le chiavi di casa ed il cellulare ce l’hai. Adesso ti manca una macchina tua...e la firma sul libretto bancario. In questo modo, avrai una carta di credito tutta per te, ed il conto sarà in comune.”
“Davvero?”
“Beh...si. Sempre che tu lo voglia, naturalmente.”

Ceeeeertooooo che lo vuole,dovrà pur finire i soldi che hai guadagnato portando sfiga al creato e ... oh ma dai? Ho fatto la rima:guadagnato-creato,sono troppo brava!!!! :clap:

CITAZIONE
“Per favore, accetta e non farmi fare la figura dello stupido.”

Tzé,non serve Shiho per quello! Basti tu,il re dei Tonni!!!! :king:

CITAZIONE
“Ora sarà meglio andare, mia madre sarà già sulla porta di casa...mi raccomando, ricordatevi la salsiccia con aglio e peperoncino. Ne vado matto.”

Ahhh,ora ho capito perchè non ti davi da fare con Shiho,ti piace la "salsiccia"! :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE
Chissà se un giorno sarò anche io così. Ne dubito, la cucina non mi sembra proprio il mio posto ideale...meglio un laboratorio.

Oh magari la camera da letto? Hi hi hi

CITAZIONE
Che sia diventata dipendente da lui, alla sua presenza? O forse...si tratta di altro? Forse è...

Siiiii??????? :woot:

CITAZIONE
“Vedo che la mia aiuto è ancora intera.”

Tzè,fai lo spiritoso,Sfigatooooo!!!!! :facepalm:

CITAZIONE
Shinichi sollevò gli occhi al cielo, esasperato. “Spero di arrivare a fine serata senza mettere in pratica il piacevole proposito di prenderlo a calci!”

Non preoccuparti la sfiga farà da se! :huh:

CITAZIONE
Nonostante la carne saporita, avrebbe preferito mangiare un panino e passare la serata in compagnia di Shiho, magari guardare un film abbracciati sul divano, o parlare di tutto e di più, o stare in giardino a gustare un buon gelato e guardare le stelle.

Che tonno tenero!( ... tanto che si taglia con un grissino! ha ha ha ha ha ,ve la ricordate la pubblicità vero?) :P :D

CITAZIONE
È uno splendore. Più bella di una dea, più leggiadra di una fata, più elegante di una principessa...

Più pucciosa di se stessa! :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“Se continui così, la consumerai.”
“Mi stai disturbando.”
“Lo so.”

Ha,puntuale come sempre vero Hattori? :D

CITAZIONE
quizzone!

- a che età shiho avrà preso la patente?
- di che colore sarà la nuova card di shiho? quella del kudo è gold, la sua?
- ma soprattutto, che razza di alito avrà kudo a fine serata dopo l'abbuffata di salsiccia con aglio e peperoncino?

1-considerando l'intelligenza,appena dopo la nascita,ha detto a sua mamma:"dai non perdiamo tempo e facciamoci fare un patentina!" ^_^ :baby:
2-Platinum!!!!!!!,con borchie d'oro 24 carati e diamanti! :B): :B): :B):
3-be,un modo per uccidere le persone e per poi trovare il colpevole (falso,perchè è stato il tonno)deve averlo no? <_<

Ciao a venerdì e mi raccomando curati,ma capitano tutte a te? :wub:
Ps:domanda,ma è vero che al kudo piace la "salsiccia"? hihihi,speriamo di no!

e ... o che succederà al prossimo capitolo?Il seguito nelle prossime puntate(il boss(io) esce dalla porta principale con la sigla di CSI miami! :mib: :fig: :mib: con le guardie del corpo!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share