Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
VondyKudo
view post Posted on 6/9/2012, 10:34 by: VondyKudo     +1   -1




:blink: non ho ancora commentato? rimediamo subito xD

CITAZIONE
no, non era per il libro, era per un impiego come baby sitter fissa, con tanto di contributi e stipendio fisso più straordinari pagati....beh, non se ne fa più niente. per il libro, fino a settimana scorsa erano in vacanza, sono tornati attivi da ieri, quindi a giorni mi chiameranno. spero di avere novità interessanti per voiXD

Mi dispiace tantissimo, spero per te che almeno la seconda possibilità non sia ancora sfumata! non vedo l'ora di avere notizie del libro ^^

CITAZIONE
passiamo alla rubrica nun ce pò fregà de meno....ci chiedevamo tutti come mai la sfiga di heiji non è pari a quella di kudo. beh, dovete sapere che tantissimi anni fa, prima che il mondo conosciuto diventasse come lo conosciamo noi, esisteva una specie di dinosauro di bassa statura, con una macchia rossa all'altezza del collo e due segni neri intorno agli occhi. il nome scientifico di questa simpatica bestiola era "gurzificus sfighiferus", e siccome era piccolo ed indifeso rispetto ai ben più quotati tirannosauri o velociraptor, la sua tecnica di difesa era molto semplice: dalla macchia rossa secerneva una specie di sostanza chiamata "sfigus" che colpiva i suoi avversari anche sulla lunga distanza e provocava "strani incidenti" che gli permetteva di sfuggire alla morte. ovviamente su di lui non aveva nessun effetto....vi chiedete cosa c'entra con kudo ed heiji? beh, ovvio, kudo discende direttamente dal gurzificus, quindi ne ha ereditato la sostanza sfighifera. solo che a lui non serve per difendersi dai predatori, ma solo per guardagnare soldiXD

Ma io ti amo :wub: sei il mio mito :lollo:

CITAZIONE
“Le vecchie megere erano in ansia per te.”
“Pensavano mi fossi volatilizzata?”
“Non ti vedono da due giorni.”
Buon per loro...è già arrivata qualche proposta?”

No, ti prego, ancora quelle là? e quel "buon per loro"? :blink: puccia non ti sottovalutare così!!

CITAZIONE
“Beh...cerca solo di non passare con il rosso o investire qualcuno!

Da che pulpito! <_<

CITAZIONE
“Beh...le chiavi di casa ed il cellulare ce l’hai. Adesso ti manca una macchina tua...e la firma sul libretto bancario. In questo modo, avrai una carta di credito tutta per te, ed il conto sarà in comune.”

ok, è ufficiale, mi sposerò con uno ricco xD ok no. apparte che non mi vuole nessuno, quindi xD

CITAZIONE
avvertendo il cuore accelerarle i battiti per quella premura da parte sua.

Wohhoooooh :hehe:

CITAZIONE
“Quello che è mio, è tuo.”

Legalmente non è così, Kudo. o speri ancora che lei ti sposi?

CITAZIONE
Chissà se un giorno sarò anche io così. Ne dubito, la cucina non mi sembra proprio il mio posto ideale...meglio un laboratorio.

Sono d'accordo, anche se io preferirei la biblioteca xD

CITAZIONE
Mollò tutto ed andò a prenderlo alla stazione di polizia, felice di rivederlo dopo una lunga giornata di lontananza. Il suo cuore aumentò i battiti, quando lo vide comparire all’ingresso dell’edificio e correre verso la macchina. Che sia diventata dipendente da lui, alla sua presenza? O forse...si tratta di altro? Forse è...

Si, Shiho, è così, ora dillo! Dillo che sei innamorata di lui :hehe:

CITAZIONE
“Il tuo amico Hattori è pronto a darti il tormento.”

Non aspettavo altro :asd:

CITAZIONE
anche se doveva ammettere che la salsiccia e la salsa speciale di sua madre erano il massimo.

questo qua, con tutto il cibo spazzatura che mangia,fra un po' avrà un pancione più grande di quello di Agasa, Genta e Megure :sisi:

CITAZIONE
È uno splendore. Più bella di una dea, più leggiadra di una fata, più elegante di una principessa...

:wub:

CITAZIONE
“Se continui così, la consumerai.”
“Mi stai disturbando.”
“Lo so.” Heiji incrociò le mani dietro la nuca, sorridendo divertito. “Ma è da un po’ che ti vedo in adorazione, e non ho resistito.”
“È più forte di te. Non ti riesce proprio di lasciarmi in pace, eh?”
“La colpa è tua...tutto questo tira e molla è divertente, ma alla fine stanca.” Emise un sospiro, socchiudendo gli occhi. “Allora, adesso la bella scienziata è tutta tua... a che punto siete arrivati?”
“Non sono affari tuoi.”
“Shiho- chan dice che dormite insieme. Nello stesso letto.”
Shinichi arrossì fino alla punta delle orecchie. “Si, ma...ma dormiamo solo. Nient’altro.”
“Non le hai fatto qualche avances?”

Vaiii Heiji!! Mamma mia non aspettavo altro :lollo:

CITAZIONE
quizzone!

- a che età shiho avrà preso la patente?
- di che colore sarà la nuova card di shiho? quella del kudo è gold, la sua?
- ma soprattutto, che razza di alito avrà kudo a fine serata dopo l'abbuffata di salsiccia con aglio e peperoncino?

-13 anni, in America le avevano offerto una parte in The fast and the furious e l'avevano praticamente obbligata a fare il provino, quindi ha dovuto prendere lezioni da Gin, ma poi ha rifiutato l'offerta di lavoro
-ha un colore particolare, perchè lei è la Puccia, quindi si merita il meglio
-quello che ha sempre mio padre qaundo mangia le salsicce, e vi garantisco che non è per niente gradevole :asd:

grazie per il capitolo, a domani ^^
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156737 views
  Share