Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
VondyKudo
view post Posted on 7/9/2012, 21:26 by: VondyKudo     +1   -1




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Shinichi l'ha ammessooooooooooooooooooooooooooooo!! Seeeeeeeeeee!! Che dolciiiiiiiiiii!! Piantala di scrivere cosìììììììììììììììì
Ok mo la pianto.
CCCCIAOOO :woot: Sono contenta che forse si può ancora fare qualcosa per il lavoro ^^ e per il libro, sai che che non vedo l'ora!!
Che dire di questo capitolo? Il titolo mi preoccupa.. ma non sono ancora finiti i problemi? :unsure: e poi.. ODDIO :ph34r: Shiho..
ha detto che oggi andrà in banca, e ci sono novità sul caso delle rapin.. OSSANTISSIMO. :ph34r: if le mie deductions are corrette..tumblr_m8cj1aJugp1r742moo1_500


Non ci voglio neanche pensare. :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Passiamo al capitolo va.. :aaah:
Che dire? hdsgbvgjhskahfbjdvfsgfvbhbfnvsgbh :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: fantisco, unico, stramegawowissimo. :wub: perdonate la mia deficienza, sono ancora mezza sconvolta per il fatto che Kudo ha ammesso che la ama. aspettate.. :woot: :woot: :woot: Oddio è veroooo, l'ha ammessooo, e si sono anche dati un bacio leggeroo :woot: e poi un bacio veroo :woot: :woot: ok la pianto. scusa, ma come avrai visto sono troppo sconvolta per fare un commento decente xD

CITAZIONE
i loro occhi si incrociarono per un istante, fissandosi intensamente, e le loro labbra si unirono ancora, in un bacio profondo ed appassionato. Un vero bacio. Shinichi la strinse a sé con un abbraccio possessivo, e la sentì abbandonarsi con fiducia tra le sue braccia, ricambiando senza esitazioni il suo bacio: le sue mani gli scivolarono lungo il petto e si intrecciarono dietro il collo, sospirando estasiata. Si. Sono davvero a mio agio...

la mia reazione tumblr_m8cg3tdG3K1qko0n7poi ho detto "stai certo Kudo che adesso vi interrompe Shiho-chan" poi neanche il tempo di leggere e..
CITAZIONE
Lo squillo del telefonino rovinò ogni cosa.

Ok, Shiho-chan stavolta non c'entra niente xD Ma Kudo non aveva mica detto che avrebbe spento il cellulare e tolto completamente il filo del telefono fisso? <_< Vabbè..

CITAZIONE
quizzone!

- quante volte si sono baciati shiho e kudo dal ritorno della puccia? *vediamo se fate i compiti*
- che suoneria ha il cellulare di kudo?
- ma soprattutto, cosa succederà a kudo per aver risposto male al megurone?!?!

-uno al matrimonio di Ran, uno quando hanno litigato e due qui :wub: penso :ph34r:
-la sigla di DC :asd: ormai sono fissata..
-niente, è il preferito del capo :aaah:

ggrrrazzzzzie milleeeee per questa fantasssstica prrrima parteeeeeee :wub: (si vede che non mi sono ancora ripresa?)
a.. a.. a? :jump: ah, già, a lunedì ^^

CITAZIONE
“Shiho, ascolta...stasera porterò Shiho- chan dai nonni, dormirà lì. Devo...devo parlarti di...di una cosa.”

CITAZIONE
per la seconda parte vi aspetto lunedì!!!! mi raccomando, non mancate.....si entra in azione!!!!!!!!!

:ph34r: :ph34r: :shifty: :devil: :muhaha:
beh, non posso mancare15846629bbba9f0387d3fb298f8c1dd58f25c35d :hehe:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share