Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 7/9/2012, 21:45 by: Shiho Love     +1   -1





Buona sera e wow finalmente si si si!!!!!!!

CITAZIONE
invece per il libro, hanno passato il manoscritto in redazione, mi dovranno mandare il documento per l'ultimo controllo e via.....in stampa!!!!!!!

Bene con gratulazioni,spero di arrivare dove sei tu quando avrò finito il libro!
CITAZIONE
“Sei attratto da lei?”
“Uhm...si. Si. Sento una forte attrazione nei suoi confronti...la desidero.”
“E allora, cosa aspetti a dichiararti?”

Appunto idiota cosa aspetti?
CITAZIONE
“Ran non scherzava quando diceva che sei un po’ lento in queste cose. Mi sa che aveva ragione!”

No,il discorso è diverso,Ran non gli piaceva per questo non si dichiarava ma con Shiho serve un vero uomo per farle la proposta oltre che la dichiarazione!
CITAZIONE
Dichiararsi...già! La fanno facile loro!, pensò fissando la schiena di Shiho. E come lo faccio? Come posso confessare a Shiho che sono innamorato di lei?

Così: <<shiho io ti amo,dalla prima volta che ho visto quella tia faccietta pucciosa!!!>> :wub: :wub: :wub:
CITAZIONE
Svegliarsi con il canto degli uccellini, con il sole che filtrava attraverso le persiane, con la giovane donna appiccicata a lui.

e con le fette biscottate del mulino bianco! :D
CITAZIONE
“Sei sicura di volerlo fare? La firma sul libretto, il conto in comune, la carta di credito tutta tua...cioè, sei assolutamente sicura? Non ti crea disagio, angoscia, paura?”

Si,paura di esagerare con lo shopping e la biancheria intima per Shin :wub: :D :wub:
CITAZIONE
“Volevo...volevo solo essere certo...si, insomma, che tutto questo sia quello che vuoi.” Si schiarì la voce, sentendosi improvvisamente un idiota.

Sai che novità?
CITAZIONE
Lei sorrise, sfiorandogli dolcemente la guancia con una leggera carezza.

che pucciosi tutti e due! :wub:
CITAZIONE
“A mio agio.” sussurrò Shiho timidamente, arrossendo. Com’è dolce quando diventa tutta rossa. E com’è bella... Le sorrise, poi si chinò verso di lei e le sfiorò le labbra con un bacio leggero: i loro occhi si incrociarono per un istante, fissandosi intensamente, e le loro labbra si unirono ancora, in un bacio profondo ed appassionato. Un vero bacio. Shinichi la strinse a sé con un abbraccio possessivo, e la sentì abbandonarsi con fiducia tra le sue braccia, ricambiando senza esitazioni il suo bacio: le sue mani gli scivolarono lungo il petto e si intrecciarono dietro il collo, sospirando estasiata. Si. Sono davvero a mio agio...

Oh era ora! :o: :D :D :D :D :D :D
CITAZIONE
Lo squillo del telefonino rovinò ogni cosa.

Chi è quel pezzo di Mç^@A che li ha interrotti????? :grrr: :grrr: :grrr: :doh: :facepalm:
CITAZIONE
Mai una volta che riesca a starmene in pace con la mia Shiho!

Sorvolerò sul Mia che hai detto Shinichi :sisi:
CITAZIONE
“Pronto? Oh, è lei...come? Si, si...arrivo subito!” Mise giù il telefono, sospirò e si lasciò cadere sul materasso. “Era Megure. Devo andare, a quanto pare ci sono importanti novità.”

Meguuuureeeeee!(strillo io) che tu sia colpito dalla maledizione di Tonnankamon!!! :grrr: :tonno:
CITAZIONE
“Il più bravo, ovviamente.”
“Cerchi di adularmi?”
Lei sorrise, maliziosa. “Funziona?”
“Ammetto che al mio ego non dispiace.”

Che Donna con la D maiuscola! :clap:
CITAZIONE
“Shiho, ascolta...stasera porterò Shiho- chan dai nonni, dormirà lì. Devo...devo parlarti di...di una cosa.”

Oh davvero? Si! Finalmente! Senti Shin perchè porti la piccola dai nonni,non vorrai farti sentire da lei mentre ... :devil: :wub: :D

CITAZIONE
E FINALMENTE LO HAI AMMESSO, KUDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :italy:
E FINALMENTE TI SEI DECISO, KUDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :italy:

Holè holè holè holè viva l'Italia,viva ShihoKudo,holè holè holè viva il tonno viva la puccia!! (mi metto a ballare la macarena con le maracas giocattolo di mia sorella!!!! :1st: :1st: :1st: :aaah: )

CITAZIONE
quizzone!

- quante volte si sono baciati shiho e kudo dal ritorno della puccia? *vediamo se fate i compiti*
- che suoneria ha il cellulare di kudo?
- ma soprattutto, cosa succederà a kudo per aver risposto male al megurone?!?!

1-3,giusto o no?
2-"Sapore di saleee,ta ta ta ta,sapore di mareeee,ta ta ta ta ..."(hihihi sono brava a cantare no?)
3-Tante tante tante legnate,e compiti extra,dovrà portarsi a casa il lavoro,ovvero terrà dei malviventi in cantina!

Si si entra in azione e io:il Boss :fig: ,mi assicurerò che stavolta nessuno li disturbi!!!
Scagnozzi a me!!!!! :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib:
Provateci ora a disturbarli!!!
Ciao a Lunedì!!! :D


CITAZIONE
Non ci voglio neanche pensare. :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Passiamo al capitolo va.. :aaah:
Che dire? hdsgbvgjhskahfbjdvfsgfvbhbfnvsgbh :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: fantisco, unico, stramegawowissimo. :wub: perdonate la mia deficienza, sono ancora mezza sconvolta per il fatto che Kudo ha ammesso che la ama. aspettate.. :woot: :woot: :woot: Oddio è veroooo, l'ha ammessooo, e si sono anche dati un bacio leggeroo :woot: e poi un bacio veroo :woot: :woot: ok la pianto. scusa, ma come avrai visto sono troppo sconvolta per fare un commento decente xD

Ha ha ha ha ha sei troppo divertente Vondy Kudo!!! Questo dovevo proprio dirlo,anche perchè il tuo commento l'ho letto dopo!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share