Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 11/9/2012, 15:13 by: Shiho Love     +1   -1




Innanzi tutto voglio salutare e dare il benvenuto a Ai Yoshida :welcome: ,per secondo mi scuso del ritardo ma ero convinta che oggi fosse lunedì :doh: ,e poi ieri ho festeggiato il compleanno di una mia amica,ci siamo date alla pazza gioia e il dopo sbornia mi ha stroncata! :wacko: :sick:

@Silver_:non intendevo che mandassi a quel paese Ran,ma che diventassi una ShinxShiho,e visto che lo sei diventata ne sono molto felice! :)
@ShihoKudo:
CITAZIONE
oggi bella giornata, caldo e sole! e mi sono vista per l'ennesima volta van helsing...che figo hugh

Lo adoro anch'io! :wub:
CITAZIONE
shiholove: naturalmente, sono fan sfegatata di shiho....ran non la sopporto :doh:
ribadisco che non sono una shinxshiho, kudo è troppo idiota per meritarsi una superfiga come la nostra puccia....è troppo superiore lei, si tenga pure la seppia!
le fette biscottate del mulino bianco :asd: :asd: :asd:
la tua sorellina quanti anni ha?

Ha ha ha,sono contenta che non ti piace "quella seppia",come la chiami tu,e la mia "sorellina" (dico così perchè è un po' più grande di come si può immaginare) ah 14 anni ed è una completa ... ehm ... :tonned: tonta? per non essere volgari,non sai che casini mi combina sempre,lasciamo stare!
CITAZIONE
ma nessuno ha mai scoperto chi fosse l'autore di quello scherzetto....voi che dite?

Tu! Che domande ovvio sei tu quella che tortura il tonnaccio rio mare! :clap:
Detto cio passiamo a commentare il capitolo,che come sempre mi ha entusiamata! :clap:

CITAZIONE
“Allora adesso io e te ci alziamo, facciamo colazione, portiamo la Chibi dalla nonna e tu vieni con la mamma a fare una commissione. Poi andiamo a riprendere Chibi ed andiamo al centro commerciale, e mammina ti compra tutto quello che vuoi.”

Coooooooooooooooooooooooooosssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
No,no,no,non è quella tua figlia,sono io tua figli Shiho,porta me al cnetro commerciale,uffa :baby: :baby: :baby:
Mamma mia,l'ho detto e lo ribadisco,io l'ho odiato l'asilo,perchè mia mamma non mi ha mai detto cose del genere,uff! :boh:
CITAZIONE
“Non si preoccupi. Il signor Kudo li ha già portati, non mi occorre altro.”

Uao, il "Sigor Kudo",mi spiace ammetterlo,ma mia cara puccia,ti sei sposata proprio un pezzo grosso,che uomo! :shifty:
CITAZIONE
“Ehi, bella gente! Mani in alto, questa è una rapina!”

Cosaaaaaaaaa? Ehi bella gente? Chi è Gabri Gabra di colorado?????? :unsure:
"Ehi bella gente,Gabri Gabra è qua presente!!!!" :asd:
CITAZIONE
Quello che parlava doveva essere il capo.

Ahhhhhh,ho capito chi è,è il boss che si è messo improprio!
Guai a voi se fate male alla puccia e alla puccietta,scagnozzi a me! :fig: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib:
CITAZIONE
kudo, dove cacchio sei quando servi?!?!?!?!

No problem,ora arriva,col megafono e chiedere cosa vogliono i rapinatori per lasciare vivi gli ostaggi ......... alt ..............aspetta un momento...........non prenderanno in ostaggio le puccie vero? Vero?ShihoKudo vero'???????? :(

Quizzone:
CITAZIONE
- cosa avrà sognato shiho- chan?
- come si chiama la banca in cui kudo ha conservato tutti i suoi denari?
- ma soprattutto kudo riuscirà a concentrarsi sul lavoro, visto quanto dovrà fare quella sera?

1-Il panda! :D
2-San Paolo (si sono espanse anche in Giappone) :rolleyes:
3-Assssssooooollluuuttaaammmeeennnttteeee noooooooooooo! -_-

Ciao a giovedì!E mi raccomando curati!<3 ^_^ :wub:


CITAZIONE
Tonnolanum - Costruita Intorno alla Sfiga

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha,o cielo,questo commento lo letto dopo,ma dovevo per forza scriverlo,troppo forte Tonnolanum,non ci avevo pensato!E poi la pubblicità della sfiga è perfetta shiningstar ~! : )
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share