Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 14/9/2012, 20:43 by: Shiho Love     +1   -1




Bravvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Bellissimo anche oggi,e che brava la puccia dottoressa,troppo per il tonno!
CITAZIONE
shiholove: perchè, scusa, tu quanti anni hai, se posso chiedere?

Io ne ho 19!Li ho fatti a giugno!
CITAZIONE
“Non sono affari miei! Se l’è cercata, non doveva mettersi in mezzo!”

Non ti azzardare a rispondere così male alla puccia razza ti sogliola!
CITAZIONE
Shiho terminò di tagliare il tessuto e ne scostò i lembi, puntando la torcia sulla ferita: non sembrava profonda, ma dalla quantità di sangue perso era possibile che il proiettile avesse colpito un’arteria, una vena. PForse l’ha solo sfiorata. Ad ogni modo, devo fermare l’emorragia...

Viva la nostra dottoressa!!!!!
CITAZIONE
“Tu farai in modo che non sia così, tesoro.”

Tesoro? Non è il tuo tesoro,razza di buzzurro idiota!
CITAZIONE
la nostra puccia è un mito! ma fatela imperatrice del mondo intero!!!!!
quei rapinatori hanno preso in ostaggio la donna sbagliata.....e kudo?! dove cacchio sei?!

Si fatela imperatrice,ma Kudo dove diavolo sei,non vedi che la puccia ha bisogno di te?

CITAZIONE
quizzone!

- come si chiama il capo dei rapinatori? *solo risposte demenziali*
- shiho verrà presa nella polizia al posto di kudo?
- ma soprattutto, dopo quest'avventura il direttore hirota cambierà lavoro o si limiterà a cacciare kudo dalla sua banca?

1-Lupin! No ladro kid,no no no,ladro kid no,io lo adoro...dico ...bo non so...forse quelli della marina di one piece che sono stati licenziati a causa di rubber!
2-lei rifiuterà perchè è troppo brava per quello stupido distretto,forse a C.S.I.,ve la vedete nella sigla iniziale mentre esamina le provette in laboratorio?
3-si si si
ciao a lunedì!
PS:calvin perchè non mandi stupendomen?
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156741 views
  Share