Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 14/9/2012, 23:02 by: harryxginny     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Mi sono ricordato di una cosa: Shiho Love, dicevi di non sapere il perchè del nome della tua micia? Beh, una volta esisteva il cartone animato dei "Popples". Uno di loro si chiamava "Pucci". Che sia lui, il motivo?


Non ho mai visto questa pubblicità della rapina con caramelle :ph34r:


CITAZIONE
miei collaboratori hanno scoperto cosa ha combinato il kudo alla centrale di polizia, in attesa della famosa "serata della dichiarazione"....ha scritto in due ore "cento modi per dichiarasi alla puccia divina"...

Uhm. Interessante :shifty:


Torniamo seri

CITAZIONE
Shiho fu nuovamente presa dall’angoscia, ma si impose di calmarsi e mantenersi lucida. Erano arrivati i buoni, ma in quel caso complicavano solo la situazione.

Appunto. Signori, mai sentito il detto "la sirena è d'argento; il silenzio è d'oro"?

CITAZIONE
“Un ostaggio morto non è un buon biglietto da visita.”
L’uomo mascherato si voltò bruscamente, incrociando un paio d’occhi color smeraldo che lo fissavano intensi, senza paura.

Più o meno...

CITAZIONE
“Non mi interessa se crepa! Voglio solo i soldi!”

Perchè io sono CATTIVO! Pensa che dormo abbracciato al pupazzo di Voldemort, come solo i veri duri sanno fare!

CITAZIONE
“E sia, maledizione! Ma bada a non fare scherzi, oppure ti caccio un proiettile in gola!”
“Servono dei guanti sterili. E delle garze.”

Quello minaccia e la Puccia manco se lo fila XD

CITAZIONE
Non era suo desiderio rimanere coinvolta, ma ora che erano diventati ostaggi ed i tempi si sarebbero inevitabilmente allungati, non poteva lasciare che un uomo innocente morisse

Con tutto quello che doveva fare oggi, dico io, questi rapinatori dovevano rompere le pillole?

CITAZIONE
Si sentiva sfinita, ma soddisfatta: per una volta, salvava una vita umana invece di stroncarla. “Per ora, vivrà...ma ha bisogno di cure che solo in ospedale possono dargli.”
“L’ospedale non è un’opzione disponibile.”
“Morirà.”
“Tu farai in modo che non sia così, tesoro.”

Anche il capo dei rapinatori ha riconosciuto le capacità mediche della Puccia :wub: Ormai è un fenomeno mondiale!

CITAZIONE
La notizia della rapina in banca, finita male, fu presto di dominio pubblico.

Leggendola così, mi ha fatto venire in mente quei telefilm polizieschi della Fox dove ogni cosa che succede si rivela essere una telenovela interminabile. "Passavano i gironi e Yurika Haibara era ancora dentro la banca, dove aveva allestito una corsia ospedaliera per soccorrere tutti i feriti della rapina. Shiho-chan aveva assunto il ruolo di contabile per i rapinatori, nella speranza che un buon piano di ammortamento li avrebbe messi di buon umore e li avrebbe convinti a lasciare andare Soichiro, il quale ormai aveva quasi finito le pillole che lo tenevano in vita. Nel frattempo il rapinatore Shigo si stava innamorando della bella Mikumi... etc" XD


CITAZIONE
- come si chiama il capo dei rapinatori? *solo risposte demenziali*
- shiho verrà presa nella polizia al posto di kudo?
- ma soprattutto, dopo quest'avventura il direttore hirota cambierà lavoro o si limiterà a cacciare kudo dalla sua banca?

1- Iena Bellamy 280px-Iena_Bellamy
2- Se i poliziotti fossero intelligenti, sarebbe la soluzione migliore.Ma sappiamo tutti come funzioni l apolizia giapponese <_<
3- Kudo ha troppi soldi perché gli consentnao di cacciarlo. Dovrà andarsene lui.


Beh, grazie per il cap, Shiho! A lunedì! :)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share