Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 15/9/2012, 17:23 by: calvin93     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Ma era il loro lavoro intervenire dove si verificava un crimine, ed era loro dovere prendere i cattivi.

Questa sembra tanto una frase per Stupendoman. XD

CITAZIONE
Non era suo desiderio rimanere coinvolta,

Ci credo, tutta colpa della sfiga del Kudo che l'ha inttaccata fortemente.

CITAZIONE
E tenere sotto controllo la situazione, fino all’arrivo di Shinichi...

Fino all'arrivo di Shinichi o di Stupendoman?

CITAZIONE
Fece passare la lama di metallo sulla fiamma e poi la posò sulla ferita, cauterizzandola.

Se fosse capitato a me sarei morta di paura, ho una paura tremenda di ste cose.

CITAZIONE
ma dov'è stupendoman?!

Non ho fatto altro che chiedermelo per tutto il capitolo. XD

CITAZIONE
- come si chiama il capo dei rapinatori? *solo risposte demenziali*

Oh, mamma, mi prendi sempre alla sprovvista co ste domande, non so mai che rispondere su due piedi. E non mi viene in mente nessuna risposta, dannazione!

CITAZIONE
- shiho verrà presa nella polizia al posto di kudo?

Ovviamente, così Kudo si ritroverà a fare il papà a tempo pieno, andando a fare la spesa in mattinata e preoccupandosi già di cosa cucinare per il giorno dopo, mentre Shiho passerà tutta la giornata alla centrale di polizia, standosene comodamente seduta sulla scrivania che un tempo era di Shinichi a sorseggiare caffé.

CITAZIONE
- ma soprattutto, dopo quest'avventura il direttore hirota cambierà lavoro o si limiterà a cacciare kudo dalla sua banca?

Entrambe le cose. XD

CITAZIONE
PS:calvin perchè non mandi stupendomen?

Lo manderei volentieri, ma poi chi lo paga per la comparsata (Stupendoman rompe sempre per ricevere un compenso che non ha mai ricevuto)?
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share