Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 17/9/2012, 21:08 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Mi fa piacere che torni a lavorare con Simone, anche se quando hai detto che la sorellina è tornata dalle ferie mi è venuto spontaneo pensare ad una bimbetta che va in uffiio trasinandosi la 24 ore appresso XD
Non riesco ad immaginarti coi capelli lisci. Esula dalle mie capacità cognitive :ph34r:

Io stasera ho un mal di testa bestiale e ho mangiato come un maiale. Temo che il clima stia cambiando. i sintomi ci sono tutti :ph34r:

CITAZIONE
è stato in cura da uno psicologo per 5 anni, poi è tornato a lavorare ottenendo il trasferimento alla banca di cuba....era tutto felice e contento, quando una mattina si sveglia, va in banca e.... :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: chi ti entra dalla porta?!?!?! SHINICHI KUDOOOOOOO

Questo è uno spoiler bello è buono! ci stai dicendo che tra 5 anni Kudo sarà ancora vivo!!!! :aaah:

CITAZIONE
“Maledizione! Qualcuno faccia tacere quel dannato telefono!” esclamò con rabbia il capo dei rapinatori. Sibilò una violenta imprecazione e mosse velocemente la pistola. Lo scoppio violento ed il successivo infrangersi di vetri terrorizzò gli ostaggi.

Un po' di camomilla?

CITAZIONE
Sorrise soddisfatto, ma cinque minuti più tardi un altro telefono cominciò a squillare, insistente.

Siete de coccio allora! E scusa, a un certo punto usate il classico megafono all'americana!

CITAZIONE
“Se non rispondi, non sapranno mai cosa vuoi.” gli fece notare Shiho, tranquillamente. “Intendi rimanere in questo posto per tutta la vita?”

Dipende. Com'è la mensa?

CITAZIONE
“Molla la mocciosa.”
“Lei viene con me.”
“Non credo.”

Avete notato come tutti gli ... in questa storia cerchino di separare la Puccia da Shiho chan? Anche i perdenti dello zoo "Molla la sorellina".

CITAZIONE
“Shiho!” esclamò la voce dall’altro capo del filo, dopo un paio di istanti di sconvolto silenzio. “Sei tu, Shiho?”
“Si.”
“Cosa...come...cosa ci fai li?”
“Al momento, rispondo al telefono con una pistola puntata alla faccia.”

Ma manco sai che la banca rapinata è la tua?

CITAZIONE
“È la polizia?”
“Si. Cosa devo rispondere?”
“Nessuno deve provare ad entrare nella banca, oppure facciamo una strage.” rispose l’uomo, dopo aver riflettuto un istante. “E vogliamo una via di fuga sicura...una macchina veloce. E la garanzia che nessuno interverrà.”

giacchè ci sei chiedi se la macchina te la danno con il televisorino incorporato. E col cambio automatico. E col frighetto, alcune le fanno pure con quello XD

CITAZIONE
“Mi hanno detto che un testimone ha sentito rumori di spari. C’è qualche morto?”
“No.”
“Feriti?”
“Uno.”
“È grave?”
“Abbastanza.”
“Ora basta!”

Ma infatti, ha ragione! Kudo, fai una domanda intelligente nella tua vita e scorcia. Qui c'è una rapina in corso e Shiho starebbe cercando di mantenere un certo contegno :angry:

CITAZIONE
“Io...io...” Lanciò una breve occhiata ai rapinatori, che intenti a discutere non si erano accorti di loro. “Devo...ho bisogno di andare in bagno. Credo...credo che... credo che mi sia venuto il ciclo.”
Shiho corrugò la fronte. “Quanti anni hai?”
“Sedici.”

Pessimo tempismo ragazza. Potevi pensarci un po' prima.

CITAZIONE
“Dobbiamo andare in bagno.”
“E allora?”
“Pretendi forse che una bambina possa trattenerla a lungo?”
“Tsk!”

Questa però è cafonaggine! Non si conduce così una rapina, lasciatemelo dire! Protesterò formalmente con l'associazione per i diritti degli ostaggi!

CITAZIONE
Idiota, accompagnale e sorvegliale!

Bel nome per un rapinatore. Un po' meno orignale di Orazio e Gaspare, ma un bel nome. Gli altri si chiameranno, suppongo: Tonto, Babbeo e Citrullo.

CITAZIONE
- in quanti frammenti si è rotto il vetro colpito dal proiettile?
- che tipo di macchina verrà data ai rapinatori? *risposte sceme, grazie*
- ma soprattutto, che faccia avrà fatto kudo quando ha sentito la voce della sua puccia?

1- 1709
2- Una Fiat Cattivo *nella sala scende il gelo*
3-

Grazie mille per il cpaitolo, Shiho! Alla prossima!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share