Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 25/9/2012, 20:50 by: Shiho Love     +1   -1




Uao,capitolo emozionante,era ora che Shinichi arrivasse,stavo per sfoderare i miei scagnozzi!hi hi hi
:mib: :mib: :mib: :fig: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :mib: :ninja: :ninja: :ninja:
e ... stavolta avevo anche i ninja pronti,peccato!

CITAZIONE
“Aspetta!” esclamò Shinichi, allarmato ed ansioso. “Ascoltami, amico...il mio nome è Shinichi Kudo. Sai chi sono?”

Oh nooooo! Ancora? Che pizza Shinichi,lo sappiamo chi sei dici sempre: "Il mio nome è Shinichi Kudo e sono un detective",fischioli ma ti piace proprio ripeterlo è? Mma lo sai che c'è di mezzo Shiho o no? :blink:
CITAZIONE
“Ma bada. Se vedo qualcosa che non mi piace...non esisterò a sparare.”

Allora nel vedre il tonno sprerà all'istante! :asd:
CITAZIONE
Vorrei sapere cosa ha in mente Shinichi...

Cosa vuoi che abbia in mente? Il Cluedo! :asd:
CITAZIONE
Cosa ci fa qui lui? Cosa ha in quella zucca dura, al posto del cervello?

Oh,lo ho già detto,il Cluedo!!! :asd: :asd: :asd: brutto tonnaccio :doh:
CITAZIONE
tornò dentro, portando con sé una scatola quadrata con hamburger, patatine e coca- cola.

Credo che quei rapinatori siano più intelligenti di quanto pensiamo,hanno già capito che il tonno serve solo a portare il pranzo!
CITAZIONE
“Sei arrabbiata?”
“Tu che dici?” sibilò Shiho, senza guardarlo, tenendo anche lei gli occhi fissi sui rapinatori.
“Scusami. Ma non ho trovato altro modo per entrare.” mormorò lui, contrito.
“Potevi restare fuori.”
È arrabbiata...

Be non so,tu che ne dici Shinichi? :shifty:
CITAZIONE
mi sono precipitato subito, pregando che tu e la piccola foste già lontane. Speranza vana.”
“In ogni caso, non hai un piano.”

Brava,diglielo non fagli cambiare discorso!Ah gli uomini!!! :doh:
CITAZIONE
la sfiga scorre potente in lui.....

Ha ha ha,carina questa!

Quizzone:
CITAZIONE
- quale sarà il piano di kudo? *si accettano solo risposte idiote*
- quale menù hanno preso al mac donald per gli ostaggi? *si accettano risposte totalmente idiote*
- ma soprattutto, chi prenderà adesso il comando dei poliziotti fuori dalla banca?

1-intendi quello che non ha ancora trovato? be ... conoscendolo mentre i rapinatori sono distratti estrae i vecchi scarpini di Agasa e con un dribbling li colpisce tutti stendendoli a terra poi arriva Inzaghi ... e ... ah no quello di inzagni è Angelo Pintus di Colorado,va be ... e per una volta sarà lui a spiegare il caso e non le sue frecciette(che secondo me dovrebbero essere corrette col lassativo!)! :D :D :D :D :D
2-l'happy meal col gioco per la figlia!
3-Comando,perchè Shinchi ne era a comando?ma non era lui che aveva detto che non decideva?
e ... venerdì? Venerdì cosa? perchè fai così tutte le volte? uffa,sono una curiosa io,perchè? <_<
Ciao a venerdì!!!

Edited by Shiho Love - 25/9/2012, 22:03
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share