Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 25/9/2012, 20:59 by: shiningstar ~     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Sono contenta che hai passato una bella serata. ** Auguri ancora ShihoKudo! <3

Comunque sto guardando anch'io Merlin... Puntata bellissima quella di oggi. xD Ho riso come una scema a vedere Artù ridotto così! Però dai, sotto sotto Artù sa di essere grato a Merlino di tutto. <3 ODIO AGRAVAINE! E ritengo che Morgana sia una grande. <3

CITAZIONE
shistar: anche io adoro il rapinatore delle m&m's!!!! e poi la caramella gialla, mi sa di tonto stile stupendomanXD

A me sa tanto di ingenuotta. **

AWWW! ** Shinichi che fa uno scambio di persona. <3 Che tenero! <3 Bellissima la scena in cui si prendono per mano. <3 Speriamo davvero che ce la facciano a uscire illesi.

CITAZIONE
- quale sarà il piano di kudo? *si accettano solo risposte idiote*
- quale menù hanno preso al mac donald per gli ostaggi? *si accettano risposte totalmente idiote*
- ma soprattutto, chi prenderà adesso il comando dei poliziotti fuori dalla banca?

1. Far ballare Gangnam Style ai rapinatori per far venire loro un così buon umore da far sì che liberino gli ostaggi e si consegnino automaticamente!
2. Direi Chicken McNuggets per tutti, con patatine taglia small per tutti. E una coca cola. I rapinatori rutteranno così forte che apriranno le finestre e gli ostaggi scapperanno. Questo è il piano B.
3. Anche se c'entra poco, io direi Yamamura.

A venerdì e buona continuazione! <3
PS. Rispondi ai PM! x°D
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share