Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 25/9/2012, 21:41 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Anche tu pizza per il compleanno??? E magari pure fatta in casa, vero? :shifty:

Mi butto subito sulle cose serie, visto che poi dovrò lavorare ad un progetto che sto seguendo da qualche giorno XD


CITAZIONE
“Chiedigli di liberare qualche ostaggio, per dimostrare la volontà di risolvere la situazione senza incidenti spiacevoli. La polizia potrebbe accelerare i tempi, davanti alla loro generosità.”

Perché i poliziotti non sanno mai proporre altro? Un po' di fantasia, cavolo! Tanto i rapinatori lo sanno che non gliela darete mai la macchina.

CITAZIONE
“No! Ora basta, sono stufo!” sbottò l’uomo, strappandole la cornetta dalle mani ed allontanandola con uno spintone. “Ehi, dannato bastardo! Mi sono rotto le scatole con questi giochetti! Voglio quella macchina, oppure uccido tutti...a cominciare dalla rossa!”

Lo vedi? Lo vedi? Tu fai i casini e poi chi ne paga le spese è la Puccia! Prima che arrivassi tu, lei stava gestendo la situazione in maniera encomiabile.

CITAZIONE
Se non ho la macchina tra cinque minuti esatti, sparo alla puttana rossa!”

Tu sei morto

CITAZIONE
“Allora, che ne diresti di uno scambio di ostaggi? Mi offro al posto della guardia ferita: permettetegli di avere le cure mediche che servono, ed otterrete me.”
“Perché dovrei farlo?”
“Avrete più possibilità di essere ascoltati ed accontentati nelle vostre richieste, con un poliziotto come ostaggio.”
“Non è uno stupido trucchetto per raggirarmi?”

No, vuole aiutarti a portare a compimento la rapina e ti aiuterà pure a caircare il malloppo sulla macchina, prima di indicarti la via più veloce per lasciare la città senza trovare traffico.

CITAZIONE
non esisterò a sparare.”

correttore di bozze: esiterò.

CITAZIONE
Cosa ha in quella zucca dura, al posto del cervello?

La particella di sodio.

CITAZIONE
“Tu saresti Shinichi Kudo?”
“Sono io.” rispose il giovane detective, soffocando

... l'istinto di tirare la testa indietro e passarsi una mano tra i capelli, beandosi della prorpia figaggine

CITAZIONE
tornò dentro, portando con sé una scatola quadrata con hamburger, patatine e coca- cola

Quando aveva parlato di cibo e bevande avevo pensato a qualcosa di... diverso. Questa mi sembra l'ordinazione che farebbe stupendoman per procurare generi alimentari per degli ostaggi in banca. E per se stesso.

CITAZIONE
“Spero per te che non sia tutto uno scherzo, altrimenti...farò una strage, lo giuro!”

Pure tu, ragazzo, ri-las-sa-ti! Se le vivi con tutta questa ansia le rapine, cambia mestiere! Prova col terrorismo.

CITAZIONE
“L’ho istruita su come comportarsi, non rovinerà il tuo astuto piano.” Sollevò un sopracciglio, con espressione sardonica. “Perché tu hai un piano, vero?”
“Ehm...non proprio.”

E' proprio stupendoman, cavolo! :doh: :doh: :doh:

CITAZIONE
“Speravo fossi già andata via. Ero fuori città, ad arrestare i rapinatori originali grazie ad una soffiata, quando abbiamo ricevuto la notizia della rapina...mi sono precipitato subito, pregando che tu e la piccola foste già lontane. Speranza vana.”

Erroruccio! Che non avevo notato l'altra volta XD Shinichi solo poco fa al telefono ha scoperto che la madre aveva fatto marinare l'asilo a Shiho-chan!

CITAZIONE
“Ehi, piccola. Tutto bene?”
“Si, papi.” mormorò Shiho- chan, con la sua vocina sottile. “Sei venuto a prendere i cattivi?”

Veramente cercava una scusa per sbafarsi le patatine a spese dei contribuenti XD


CITAZIONE
- quale sarà il piano di kudo? *si accettano solo risposte idiote*
- quale menù hanno preso al mac donald per gli ostaggi? *si accettano risposte totalmente idiote*
- ma soprattutto, chi prenderà adesso il comando dei poliziotti fuori dalla banca?

1- Kudo guarderà con aria sboronica il capo dei rapinatori, gli spiegherà che ormai ha scoperto le sue intenzioni di rapinare la banca. Gli spiegherà che per lui è finita. Poi gonfierà il solito pallone con la cintura spara palloni. Infine tirerà una potente pallonata in testa al capo tramortendolo. A quel punto gli altri rapinatori si arrenderanno. Se nessuno spara a Shinichi mentre esegue tutte queste operazioni, la vittoria è in pugno. Sfido chiunque a trovare un piano più idiota!
2- Un McShot, con i panini pieni di pepe che ricorda la polvere da sparo. Giusto per far sentire più tranquilli gli ostaggi.
3- Nessuno. I poliziotti resteranno fermi per tutto il resto della rapina, aspettando che Shinichi esca vittorioso dalla banca con tutti gli ostaggi salvi e i rapinatori sconfitti. Del resto non succede sempre così?

Grazie mille per il capitolo, Shiho! Alla prossima, sperando che sia molto prossima!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share