Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 26/9/2012, 12:18 by: DanSherry     +1   -1




CITAZIONE
ho la pancia piena di pizza e torta, mi sembra di aver mangiato un bue interoXD

Ci hai dato dentro eh..... :rolleyes:

CITAZIONE
hai visto la puntata di oggi di merlino? merlino si è vendicato, artù sembrava proprio una testa di fagiolo....con quei vestiti! poi la faccia che ha fatto quando ha capito che agravaine l'aveva preso per i fondelli

Peccato non ci abbiano fatto vedere Artù che lavava le pentole e strigliava i cavalli :asd:



CITAZIONE
La polizia potrebbe accelerare i tempi, davanti alla loro generosità.”

Non solo la polizia potrebbe affrettare i tempi, ma scommetto che farebbe partire anche un applauso spontaneo di fronte a cotanta bontà d'animo!

CITAZIONE
Ehi, dannato bastardo! Mi sono rotto le scatole con questi giochetti!

Questa frase la penso sempre anch'io agni volta che Shinichi si sboroneggia coi vari colpevoli :sisi:

CITAZIONE
Ascoltami, amico...il mio nome è Shinichi Kudo. Sai chi sono?

Kudo santo cielo....*sta per avere un esaurimento nervoso* questa frase la puoi usare al massimo per entrare in discoteca se non se nella lista.......Ti aspetti forse che i rapinatori siano tuoi fan????? :facepalm:

CITAZIONE
Ho il sospetto che accadrà qualcosa di brutto...

Se c'è di mezzo Shinichi Kudo non è un sospetto Puccia, è una certezza.

CITAZIONE
? Vorrei sapere cosa ha in mente Shinichi

Il vuoto cosmico.

CITAZIONE
“Sono io.”

"Sono io, sono qui, e sono figo :fig: "

CITAZIONE
ma il pallore del suo volto ed il respiro irregolare non promettevano nulla di buono

Questi sintomi sono comparsi al tuo arrivo Kudo......chi vuole capire capisca......

CITAZIONE
io darò loro il ferito e loro mi consegneranno delle scatole con cibo e bevande

Hai paura che i rapinatori mangino uno degli ostaggi eh?! :rolleyes:

CITAZIONE
portando con sé una scatola quadrata con hamburger, patatine e coca- cola.

Con te Kudo, neanche durante una rapina si può mangiare qualcosa di sano :facepalm:

CITAZIONE
ora sono qui, e la polizia ha tutti gli interessi a risolvere la situazione senza incidenti.”

Anche perchè la polizia di Tokyo rischierebbe il fallimento se perdesse l'unico gurzo che sa fare qualcosa lì dentro.

CITAZIONE
“Sei arrabbiata?”

No, è contenta della simpatica riunione di famiglia, tonno :facepalm:

CITAZIONE
“Perché tu hai un piano, vero?”
“Ehm...non proprio.”

Moriranno tutti.

CITAZIONE
Ero fuori città, ad arrestare i rapinatori originali grazie ad una soffiata, quando abbiamo ricevuto la notizia della rapina

Quindi non eri bloccato in bagno?!


Quizz:
1.Si metterà a ballare, al che i rapinatori cercheranno di cavarsi gli occhi a vicenda, consentendo agli ostaggi di fuggire indisturbati in tutta calma.
2.Kudo è tirchio: ha preso quel menù Tutto a un euro :sisi: Però si è tolto lo sfizio di farselo consegnare dal clown del mcdonalds in persona :D
3.Attualmente i polizziotti vagano disperati senza meta alcuna, non sapendo cosa fare senza il loro unico migliore uomo.


CITAZIONE
Comunque sto guardando anch'io Merlin

Un'altra fan :jump:

CITAZIONE
“Tu saresti Shinichi Kudo?”
“Sono io.” rispose il giovane detective, soffocando

... l'istinto di tirare la testa indietro e passarsi una mano tra i capelli, beandosi della prorpia figaggine

:lollo: :lollo: :asd: :asd: :clap: :clap: :clap: :clap:



Alla prossima XD
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share