Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 28/9/2012, 21:13 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
ma che avevo in testa?!

Avevi in mente di scrivere una fan fic con la puccia e dato che non volevi lasciarla sola, le hai appioppato il primo che passava di lì, ovvero Kudo. XD

CITAZIONE
Maledizione! Pensa, Shinichi, pensa!

è da più di due capitoli che hai avuto il tempo per fare qualcosa e non l'hai fatto! E sei un doppio tonno perché sei entrato in banca senza un piano e anche perchè è da due ore che sei lì e non ti sei inventato niente di niente.

CITAZIONE
Hai detto che se prendevo in ostaggio un poliziotto, tutto sarebbe stato più facile...a me non sembra, cazzo!”

In realtà con Shinichi in ostaggio la cosa si è complicata ancora di più perchè tutti i poliziotti fuori, appena Shinichi è entrato in banca, hanno preso e sono andati, visto che sono rimasti senza una guida spirituale da seguire. XD

CITAZIONE
colpendo con un calcio violento la pianta vicino al muro.

Ma povera pianta.

CITAZIONE
la giovane donna avvertì un bruciore al braccio sinistro, e qualcosa di caldo scivolarle sulla pelle, fino a gocciolare sul pavimento. Si portò la mano al punto in cui avvertiva il dolore, e quando la ritrasse era sporca di rosso. Oddio...sto sanguinando...mi ha colpita...

La puccia ferita! Sventura a te, rapinatore! Forza Shinichi, adesso è il momento di saltargli addosso e di tirargli un calcio in quel posto!

CITAZIONE
“Sai il suo nome...la conosci!”

Potrebbe essere benissimo la sua vicina di casa.

CITAZIONE
“Ti sei preso gioco di me, mi ha fatto credere che fossi dalla mia parte...mi hai imbrogliato! Era tutta una trappola!”

Caratteristica tipica nel carattere di qualsiasi tonno. XD

CITAZIONE
“Questa volta te lo impedirò!” esclamò Shinichi, frapponendosi con il proprio corpo tra la donna ancora a terra e colui che la minacciava.

"potere della sfiga suprema, vieni a me!" gridò, venendo avvolto da una misteriosa luce e ritrovandosi poi con addosso un grazioso vestitino alla marinara. "sono Sailor Shinichi e sono venuto fin qui per punirti in nome della Sfiga!"
Non sono riuscita a resistere. XD

CITAZIONE
- che tipo di pianta è quella rotta dal rapinatore?

Mi auguro che fosse un cactus travestito da tipica pianta da banca che rallegra l'ambiente.

CITAZIONE
- dove tiene nascoste kudo tutte le vecchie invenzioni di agasa? *gradite risposte strambe*

Nel cassetto delle mutande. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, kudo si sente uno strafigo con gli occhiali e l'aria da intellettuale?

Si sentirà una specie di Conan in versione ventenne. XD
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share