Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 28/9/2012, 21:27 by: Shiho Love     +1   -1




:clap: Che capitoloooooo.......no .......che capitolo??? :( la Puccia è ferita, presto chiamate le ambulanze,i pompieri,CSI per prendere quei rincretiniti ma soprattutto un .... pescatore(non spiego tanto avete capito!)Mamma mia e quei maledetti che trattano male la Puccia,andiamo a commentare va ... :doh:
(Premetto che harryxginny mi hai fatto rotolare a terra dalle risate per i cento modi di conquista del tonno! :D :D :D )

CITAZIONE
“Sta zitto, bastardo! Tu, vieni qui!” gridò furioso, afferrando Shiho per un braccio e strattonandola con forza. La costrinse ad alzarsi e la spintonò con violenza, separandola dal gruppo

Brutto cagnaccio,molla subito Shiho foglio di p*****a!!!!!! :grrr: :grrr: :grrr: :gun: :jason: :gun: :jason: :gun: :jason:
CITAZIONE
Caricò la pistola, ed un istante dopo premette il grilletto: la giovane donna avvertì un bruciore al braccio sinistro, e qualcosa di caldo scivolarle sulla pelle, fino a gocciolare sul pavimento. Si portò la mano al punto in cui avvertiva il dolore, e quando la ritrasse era sporca di rosso. Oddio...sto sanguinando...mi ha colpita...

:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il maledetto ha ferito Shiho ... vedi la sfiga? Shinchi? Si o no?
CITAZIONE
“Shiho!” esclamò Shinichi

Non sai dire nient'altro razza di idiota,tutto questo è colpa tua! :grrr:
CITAZIONE
“Tu...la conosci!” realizzò in quel momento il capo dei rapinatori

Ehm ..... :unsure: .................no...no no.no,figurati,chi l'ha mai vista quella....(dannato tonno! :angry: )
CITAZIONE
quizzone!!!

- che tipo di pianta è quella rotta dal rapinatore?
- dove tiene nascoste kudo tutte le vecchie invenzioni di agasa? *gradite risposte strambe*
- ma soprattutto, kudo si sente uno strafigo con gli occhiali e l'aria da intellettuale?

1-Orchi-ton-dea
2-Nella Ton-caverna sotto la sua casa,con la Ton-mobile e i tonni-strelli attaccasi sotto il soff ... ehm, no ..... diciamo nell'acquario,no anzi .... sulla Ton-griglia!!!! :P :P :P
3-Si,ovvio come me quando c'è il sole,mi metto occhiali da Ray Ban e sento la musica di CSI in sottofondo,mi metto in posa e sembro Curry di Sex in the city,una figata!!! :B):
CITAZIONE
diplomatico a distanza di dieci anni dalla prima visione, non ha lo stesso fascino di quando lo vidi quella prima volta -_- ma quando arriva la pucciaaaaaaaaaaaaaaa

Dannazione,hai ragione non faccio altro che aspettare l'episodio con la Puccia,uff ma quando c'è???
CITAZIONE
se volete sapere come finirà l'avventura in banca, passate da queste parti lunedì...... ;) ;) ;)

Uhm, <_< be ... vediamo (controllo sull'agenda/zeppa di impegni :doh: ,si come no!/).... si forse si può fare,verrò a fare un giro da queste parti ^_^ ,prenderò un taxi o forse un sottomarino visto che qui intorne ci sono troppi tonni! :D :D :D ha ha ha!!!
Ok,a lunedì!!! :wub:

Ps:Harry ti piace proprio la parola "boccie",vero? :facepalm: ah gli uomini! :facepalm: :nono:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share