Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 28/9/2012, 21:42 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
Per fortuna, non sanno che solitamente io non indosso gli occhiali...e per fortuna stamattina ho seguito l’impulso di prenderli!

Non è come credi, Kudo: hai semplicemente portato sfiga ai rapinatori. O agli ostaggi. La cosa è ancora da chiarire :ph34r:

CITAZIONE
Incrociò lo sguardo verde bosco di Shiho, la fissò per un lungo istante e strisciando lentamente, tornò al suo posto.

Si, succede a molti di strisciare via lentamente dopo essere stati investiti dal suo sguardo.

CITAZIONE
La situazione è critica, ed io non so cosa fare! Anche se neutralizzassi uno dei malviventi, ci sarebbero gli altri...e contro le pistole, io non posso nulla!

Come, non puoi nulla contor le pallottole? Ma se negli ultimi film schivavi raffiche di mitra in perfetto stile matrix mentre viaggiavi sullo skateboard?

CITAZIONE
“Io non ho nessuna voglia di stare calmo, mi sono stancato di stare calmo! Sono ore che aspettiamo, e non ho ancora visto quella macchina!”
“Te l’ho già detto. Questione di burocrazia.”

Cribbio, pare che vivete in Italia!

CITAZIONE
“Cosa vuoi fare, allora?”
“Un bel buco in testa.” rispose l’uomo con un sorriso beffardo, facendo ballare il dito sul grilletto.
“In questo modo, complicherai le cose.”
“Non me ne frega un cazzo! Ormai ho capito il vostro gioco, non riuscirete più ad ingannarmi...siamo qui dentro da ore, e l’unica cosa che ho ottenuto sono stati un paio di hamburger ed un piedipiatti molesto! La polizia mi prende per il culo, e tu con lei!”

Il tipo è meno stupido di quanto pensassi. Si mette male per lo Sherlock Holmes del terzo millennio.

CITAZIONE
“E sono pure stato gentile! Non ho ucciso nessuno, ho accettato di mandare la guardia in ospedale...ed ho impedito al mio uomo di violentare la rossa! Sai quanto me ne frega di quella! Eppure sono stato buono, e l’ho salvata!”

Mi sto appassionando a questo caso umano. Non posso perdonargli di aver apostrofato in malo modo la Puccia Divina ma posso concedergli una morte rapida e indolore per compensarlo delle sofferenze che ha dovuto patire a causa del portasfiga.

CITAZIONE
“Ehi, amico. Ascoltami, per favore.”
“No, basta! Sono stato fin troppo buona, finora...ma è giunto il momento di dimostrare che sto facendo sul serio! Non mi prenderete più per il culo, dannazione!”

E dai, ascoltalo. Che ti costa? Al limite se non ti convince quello che ha da dire poi gli spari in testa! ( :muhaha: )

CITAZIONE
“Sta zitto, bastardo! Tu, vieni qui!” gridò furioso, afferrando Shiho per un braccio e strattonandola con forza.

Oh, ma sempre gli stessi non vale, e che cavolo! C'è gente che non è stata minacciata una sola volta da quando è iniziata la rapina. Shiho almeno 4 volte!

CITAZIONE
Caricò la pistola, ed un istante dopo premette il grilletto: la giovane donna avvertì un bruciore al braccio sinistro, e qualcosa di caldo scivolarle sulla pelle, fino a gocciolare sul pavimento.

Niente morte misericordiosa. Avevo scritto la punizione che avevo in mente per te ma poi l'ho cancellata, temendo che qualcuno leggendola possa farsi strane idee. Era una cosa davvero violenta e sadica, come non se ne sentono ai telegiornali.

CITAZIONE
“Shiho!” esclamò Shinichi con un grido strozzato. Il cuore aveva perso un battito quando aveva sentito il rumore del colpo che veniva esploso, ed aveva rischiato di fermarsi del tutto quando aveva visto il sangue macchiare la maglietta di lei e scivolare lungo il braccio.
“Tu...la conosci!” realizzò in quel momento il capo dei rapinatori, fissandolo con incredulità. “Sai il suo nome...la conosci!”

No, si chiama Yurika. controlla i documenti.

CITAZIONE
“Ti sei preso gioco di me, mi ha fatto credere che fossi dalla mia parte...mi hai imbrogliato! Era tutta una trappola!”

Qui io mi immagino sempre un gigante/orco estremamente stupido che brandisce la propria clava. Ma certo che non era dalla tua parte, idiota, è un poliziotto!

CITAZIONE
cmq, non è colpa mia se i rapinatori sono tanto stupidi da credere che un poliziotto sia loro amico...è il clichè classicoXDXD

Infatti credo che al di fuori dei film che ci propinano in TV le rapine vengnao gestite in modo parecchio diverso.

CITAZIONE
- che tipo di pianta è quella rotta dal rapinatore?
- dove tiene nascoste kudo tutte le vecchie invenzioni di agasa? *gradite risposte strambe*
- ma soprattutto, kudo si sente uno strafigo con gli occhiali e l'aria da intellettuale?

1- Una sfigas petulans, rarissima pianta del borneo Meridionale che pare sia la principale fonte di sostenzamento dei gurzi. Il capo rapinatore, che è un botanico esperto, l'ha colpita apposta per spaventare Kudo.
2- nelle mutande che a suo tempo ha fregato ad Eta Beta (per chi non conosce quest'abitudine di Kudo, si consiglia di leggere il ciclo di stupendoman)
3- Kudo si sente uno strafigo comunque. Ogni verisone è valida

Grazie mille per il capitolo, Shiho. A lunedì, sperando di essere ancora vivi XD
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156738 views
  Share