Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Hikaru Ichijyo
view post Posted on 29/9/2012, 09:39 by: Hikaru Ichijyo     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ho letto, male. Chiaramente ho letto male! Non si spiega altrimenti il fatto che un tizio, in una banca, abbia sparato, SENZA UN CXXXO DI MOTIVO, in un braccio a Shiho! ... Non ho letto male? Davvero un tizio, SENZA UN CXXXO DI MOTIVO, ha sparato a Shiho? Ah, allora m'ero sbagliato ...

Lasciatelo a me! Lasciatelo a me, che gli spiego dove si deve infilare quella pistola ed i panini! Che fate? Perché mi trattenete? Lasciatemi, non gli faccio niente, lo prometto, voglio solo parlare dei suoi problemi e capirlo! A cosa serve il fucile che tengo in mano? A niente! No, non è caricato a pallettoni, sono proiettili piccoli, da passerottini, nemmeno se ne accorgerà! Allora mi porto la mazza da baseball, così, dopo che abbiamo parlato, andiamo tutti a giocare al campo dietro la banca. Voi fatemi parlare con il buon uomo che ha sparato e la cosa si sistema in poco, senza spargimento di sangue (degli ostaggi, ovviamente!), mi bastano due minuti.

Ma questo lo sa che si sta attirando l'odio del mondo terracqueo oltre che tutta la sfiga di Kudo? Tra poco Shinichi lancerà un'Onda sfighegenica di proporzioni apocalittiche, non so se rimarrà qualcosa della banca!

Non voglio essere volgare e non vi dico dove si dovrebbe mettere i gadget di Agasa Kudo. Gran pezzo di cretino entri in banca, stai lì due ore e non sai che cavolo fare? Ma sei scemo? Tua moglie mancava poco che si mettesse a dirigere la rapina, altri due minuti ed i rapitori sarebbero andati a mangiare nelle sue mani come uccellini, e tu hai pensato solo a portare dei panini? Almeno ci potevi mettere del sonnifero dentro!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share