Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 30/9/2012, 12:30 by: DanSherry     +1   +1   -1




Bellissimo il documento segreto del Kudo!!!!!!!!!!!!!! :lollo: :lollo: :lollo: :clap: :clap: :clap:
Ed io che credevo che il lungo soggiorno in bagno di Kudo fosse dovuto ad un pranzo da “Vito lu cozzaro”...... :sisi:

Io Petali di stelle per Sailor Moon non l'ho riconosciuto.... :unsure:

Però credo di avere riconosciuto Eccoti di Max Pezzali; Questo piccolo grande amore; I giardini di marzo di Battisti; Ci vuole un fisico bestiale; T'innamorerai; la canzone della Bella e la Bestia "E' una storia sai"; la sigla di DC; Donne di Zucchero; Chi fermerà la musica; Laura non c'è; Terra Promessa e Pensieri e parole di Battisti......ne ho azzeccata qualcuna????


Passando al capitolo....

Penso che sia l'ora che Shinichi si dia una mossa :sisi: C'è gente fuori che aspetta di ritirare la pensione in banca Kudo, e il mondo non gira intorno a te :sisi:



CITAZIONE
Se sospettassero cosa ho in mente, potrebbero dare di matto e fare una strage...

Me se non hai in mente un bel niente!

CITAZIONE
Ho proposto questo scambio di persona perché ero preoccupato per Shiho e mia figlia, e perché ho percepito dalla voce del rapinatore che non era tranquillo...accidenti!

Perchè devi ripeterti mentalmente quello che hai già fatto??? A chi lo devi spiegare Kudo?! :facepalm:

CITAZIONE
La situazione è critica, ed io non so cosa fare!

Sei solo invidioso perchè non sei al centro dell'attenzione. Egocentrico!

CITAZIONE
“Te l’ho già detto. Questione di burocrazia.”

E' che dal concessionario c'era la fila...... :(

CITAZIONE
Da quando sei entrato qui dentro, quel dannato telefono non ha più squillato!”

Come minimo la sola presenza del portasfiga ha rotto tutti i telefoni. :sisi:

CITAZIONE
“E sono pure stato gentile! Non ho ucciso nessuno, ho accettato di mandare la guardia in ospedale...ed ho impedito al mio uomo di violentare la rossa!

Proprio un gran brav'uomo :sisi:

CITAZIONE
colpendo con un calcio violento la pianta vicino al muro

Pianta a terra, pianta a terra!!!! Presto, chiamate un'ambulanza di Greenpeace!

CITAZIONE
Oddio...sto sanguinando...mi ha colpita...

:aaah: Non hai neanche idea di cosa hai osato fare......... :grrr:

CITAZIONE
“Tu...la conosci!”

CITAZIONE
“Mi hai preso in giro, bastardo!” sbottò l’uomo, digrignando i denti con furia. “Ti sei preso gioco di me, mi ha fatto credere che fossi dalla mia parte...mi hai imbrogliato! Era tutta una trappola!”

"Avevi detto che mi amavi, e invece te la fai di nascosto con questa Shiho! Basta Shinichi, fra noi è finita" *il rapinatore scappa via piangendo*

CITAZIONE
Shinichi...che fai?

Già, che stava facendo Shinichi????
a.Stava facendo pipì dietro una pianta
b.Se la svignava di nascosto
c.Si metteva a ballare :ph34r:
d.Chiedeva l'aiuto da casa
e.Si stava trasformando in Sailor Shinichi :lollo: Stupendoman
f.Si preparava per fare l'onda energetica

Chissà, è un bel dubbio, sono tutte ipotesi plausibili :sisi:


Quizzone:
1.Marijuana :sisi: Sarà anche un rapinatore, ma è contro l'uso di droghe anche se leggere, per questo l'ha rotta.
2.Fra i cuscini del divano di casa sua....Poi dice che ci dormiva male.... -_-
3.Anche solo con l'aria da intellettuale, o anche solo con gli occhiali si sente figo. E sa la tira.


A Lunedì :wub:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share