Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 30/9/2012, 15:55 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
Però credo di avere riconosciuto Eccoti di Max Pezzali; Questo piccolo grande amore; I giardini di marzo di Battisti; Ci vuole un fisico bestiale; T'innamorerai; la canzone della Bella e la Bestia "E' una storia sai"; la sigla di DC; Donne di Zucchero; Chi fermerà la musica; Laura non c'è; Terra Promessa e Pensieri e parole di Battisti......ne ho azzeccata qualcuna????

Fantastica Dan! Hai indovinato, ci sono tutte queste canzoni XD Com'è che riconosci Pensieri e Parole e Donne ma non Petali di stelle? :unsure:


CITAZIONE
CITAZIONE
“E sono pure stato gentile! Non ho ucciso nessuno, ho accettato di mandare la guardia in ospedale...ed ho impedito al mio uomo di violentare la rossa!

Proprio un gran brav'uomo :sisi:

Trovarne sempre di gente così. Beh, vorrei fare presente che per gli standard di Beika è un santo! Non ha ucciso nessuno, pur avendo una marea di futili motivi a disposizione XD


CITAZIONE
CITAZIONE
“Mi hai preso in giro, bastardo!” sbottò l’uomo, digrignando i denti con furia. “Ti sei preso gioco di me, mi ha fatto credere che fossi dalla mia parte...mi hai imbrogliato! Era tutta una trappola!”

"Avevi detto che mi amavi, e invece te la fai di nascosto con questa Shiho! Basta Shinichi, fra noi è finita" *il rapinatore scappa via piangendo*

:lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share