Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 1/10/2012, 21:33 by: Shiho Love     +1   -1




Ohhhh finalmente basta banca,basta rapinatori e tonni!passiamo al commento...
CITAZIONE
“Io ho una pistola, e tu no...

No,ma lui ha un mitra-sfiga calibro 9! :gun:
CITAZIONE
“Tsk! Ma non ti darò l’opportunità di fare l’eroe.”

Stupendooooomeeeeen! Stupendomeeeeeeeeeeeeennn! :conan: (perchè non aggiungete un'icona con stupendoman?Sarebbe carino!)
CITAZIONE
poi userò la tua donna come giocattolo finché ne avrò voglia e piacere...

Cosa intendi dire maniaco sessuale? :jason:
CITAZIONE
Il grilletto scattò. Il rombo assordante non distrasse Shinichi, che sollevò il braccio ed azionò il meccanismo del vecchio orologio che in passato lo aveva aiutato a creare la leggenda di Kogoro il Dormiente. Non vide gli aghi partire, ma l’antica abilità di colpire il suo bersaglio non era svanita: la mira era ancora perfetta, ed un istante dopo l’uomo si accasciava sul pavimento con un tonfo, simile ad un sacco di patate.

Grande Kudo,sei il number one! :1st:
CITAZIONE
Shinichi esultò mentalmente, ma un attimo dopo avvertì un calore bruciante alla spalla sinistra ed alla gamba destra. Maledizione! Mi ha preso!

Come non detto! :facepalm:
CITAZIONE
Si, credo di si. Fa troppo freddo...
Respirare a fondo era servito. Adesso poteva vedere dove si trovava, quella era sicuramente una camera d’ospedale. Allora sono vivo... Il lenzuolo gli copriva il corpo,

Dunque: fa freddo,c'è uno strano odore,sei coperto da un lenzuolo bianco ... be ... se non sei in ospedale sei in un .......................... obitorio ..................... :shifty: :muhaha:
CITAZIONE
“Pensa a te stesso. Ti ha colpito alla gamba ed alla spalla...ti hanno operato d’urgenza, per rimuovere i proiettili e fermare l’emorragia. Qualche centimetro più in là, e ti avrebbe trapassato il cuore.”

Oh povero Shinichi!(si lo so,lo so,ma è davvero un poveretto!) :wub:
CITAZIONE
“Sono stato fortunato.”
“Sei stato un idiota.”

Ovvio che si,deficiente! :jump: ,oh ma guarda hanno ferito il tonno,be allora nessun problema! :orata: accidenti e io che dopo essermi commossa per Shinichi lo avrei voluto vedere con la benedizione :pope:
CITAZIONE
quizzone! spero di farcela, sono un pò distratta da quegli stupidi di sanji, chopper e rufyXd

- quale sarà la sorte dei rapinatori?
- voi sapete chi è veramente shinichi kudo?
- ma soprattutto, kudo si sarà ricordato di controllare che ci fossero ancora aghi soporiferi dopo il lungo inutilizzo(spero esista questo termine), oppure ha avuto una semplice botta di kulo?

1-Processo,galera,ergastolo,arriva il loro avvocato e li fa uscire e li mettono ad arresti domiciliari(lo so,ma il mondo va così)......................il mondo ....................................non il fan forum delle Puccie,bastardi,dite le vostre preghiereeeeeeeeeeeeeeee!!!!(tutti si lanciano sui rapinatori!) :gun: :jason: :mib: :fig: :doh: :grrr:
2-E c'è da chiederlo.......................un tonno! :tonno:
3-no,ha avuto una botta di kudo! :asd:
Ciao a giovedi e :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: ..................................................................................................................................
..............................................................................................................................................................
...................................cosaaaa?ultimoaggiornamento? ti prego non dire caz***e,ti prego è uno scherzo vero??????????
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share