Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 2/10/2012, 10:22 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
mi hai fatto morire in quel pezzo in cui kudo si trasforma in sailor shinichi stupendoman

E me la sono risa alla grande pure io nello scriverla. XD

CITAZIONE
“Io ho una pistola, e tu no

La cosa non porta differenza quando ci si confronta con Kudo.

CITAZIONE
Shinichi, che sollevò il braccio ed azionò il meccanismo del vecchio orologio che in passato lo aveva aiutato a creare la leggenda di Kogoro il Dormiente.

Cioè, tu sei stato due ore a chiederti che cosa fare e ora te ne esci col vecchio orologio anestetizzante?

CITAZIONE
era tutto bianco, spoglio, freddo. Dove sono?

Nel paradiso dei tonni e dei gurzi.

CITAZIONE
Oh, è vero. Mi hanno sparato...

Detta così sembra una cosa normale, che capita tutti i giorni.

CITAZIONE
“Sono...sono vivo, vero?”

No, in realtà sei nell'aldilà, controllati sopra la testa, vedrai una bella aureola. XD

CITAZIONE
- quale sarà la sorte dei rapinatori?

Come desidera Shinichi finirannno in prigione, deludendo molto il rapinatore che aveva spoilerato a Shiho la loro fuga in un posto di sole e mare.

CITAZIONE
- voi sapete chi è veramente shinichi kudo?

Fino a qualche giorno fa avrei risposto senza esitazione Stupendoman, ma ora non ne sono più molto sicura. Shinichi Kudo sarà Stupendoman o Sailor Shinichi? O magari è tutti e due?

CITAZIONE
- ma soprattutto, kudo si sarà ricordato di controllare che ci fossero ancora aghi soporiferi dopo il lungo inutilizzo(spero esista questo termine), oppure ha avuto una semplice botta di kulo?

Ha avuto una botta di sedere, anche perché quello sparato al rapinatore era l'ultimo ago della scorta che Agasa gli aveva concesso appena iniziata l'avventura di Conan Edogawa.
 
Web  Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156742 views
  Share