Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 2/10/2012, 14:30 by: DanSherry     +1   -1




E benvenuto a Takaji!!!!! ^_^

CITAZIONE
Com'è che riconosci Pensieri e Parole e Donne ma non Petali di stelle?

Ci sono arrivata proprio ora :jump:
E' la 36 vero?! Vero?! :ph34r:
Che vuoi, a forza di frequentare Kudo mi sto tonnizzando anch'io :sisi: :ph34r:


CITAZIONE
scelgo l'opzione A, kudo stava facendo pipì dietro la pianta

Risposta esatta!!!! Hai vinto una Puccia a grandezza naturale!!!!! :woot:

CITAZIONE
per nun ce pò fregà de meno, scopriamo dove kudo tiene nascosti tutti i suoi marchingegni....beh, se voi guardate attentamente nel gabinetto notate che il water ha una manopola nascosta dietro. se la abbassate, nel muro si aprirà una piccola porticina. seguite le scale e finirete in un'enorme caverna, piena di computer, strane tute nere e blu, un'auto strafiga....ma no, no! avete sbagliato! al bivio dovevate girare a sinistra, non a destra! da quella parte c'è la bat- caverna!!!!!

Quindi Kudo affitta parte della sua caverna a Batman..... :blink:



CITAZIONE
Hai già fatto abbastanza con la tua stupidità

Il rapinatore potrebbe dire lo stesso di te Shin. :sisi:

CITAZIONE
Io ho una pistola, e tu no

Pappapero :baby: *il rapinatore fa la linguaccia a Shinichi*

CITAZIONE
Non mi aspetto nulla da un criminale come te

Intanto ad un criminale come lui hai fatto da cameriere, portando anche i panini Kudo. Non te lo dimenticare. -_-

CITAZIONE
“Tu non sai chi è veramente Shinichi Kudo, non sai che ho il mio asso nella manica... non sai che per te è finita, amico!”

Ecco che ora inizia il soliloquio dell'ego di Shinichi......se dura molto io ne approfitto per andare in bagno.....

CITAZIONE
era tutto bianco, spoglio, freddo

Babbo Natale si è preso cura di te ed ora sei da lui in Lapponia.

CITAZIONE
Sono...sono in ospedale?

O, come ho detto poc'anzi, anche la Lapponia è un ipotesi plausibile. :sisi:

CITAZIONE
Dopo che ti hanno sparato, la polizia ha fatto irruzione ed hanno arrestato la banda

Che tempismo gli uomini di Megure: se fossero intervenuti 5 secondi prima avrebbero evitato 2 pallottole a Shinichi :asd:



Quizzone:
1.La pena più dura in assoluto: verranno incatenati fra di loro e mandati a spaccare pietre sul bordo della strada. Ovviamente indosseranno un orribile tuta a righe bianche e nere :sisi: La legge è spietata in Giappone :fig:
2.No, e non lo voglio neanche sapere: vade retro Kudo :pope: Anche se, secondo la teoria di Giorgio Vanni, Kudo è un detective che riesce sempre a vincere e se al mondo c'è una prova sono certo che la trova......
3.La vita di Shinichi è come una partita di ping pong *si sente tanto Forrest Gump*: è fatta solo di botte di sfiga lanciate verso gli altri e di botte di Kulo ricevute.....
Questa è pura poesia



OT per l'Autrice
Da quest'anno il tuo fidanzato ed il mio amante giocano insieme nella stessa squadra anche in campionato *-* Tutti a tifare Macerata :italy:




Il prossimo sarà l'ultimo aggiornamento?!?! Se è veramente così faccio un sit-in di protesta davanti a casa tua per invocare la continuazione in aeternum di questa ff :sisi:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share