Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Hikaru Ichijyo
view post Posted on 6/10/2012, 08:53 by: Hikaru Ichijyo     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Sarebbe morto per lei? E chi non lo farebbe? hai fatto solo il tuo dovere, mio caro, non fare lo sborone fuori luogo. Ci mancava che facevi sparare alla Divina, già un colpo è partito e l'ha presa al braccio, mi sembra già troppo. Mostra d'essere utile a qualcosa in vita tua!

Fatti i complimenti a Kudo, pensiamo ad Hattori.

Grandissimo idiota patentato, ma proprio in quel momento dovevi entrare? Non ce ne sono morti ad Osaka per farti passare il tempo? Vai a sfornare due marmocchi con Kazuha, invece di rompere le uova alle persone in ospedale. Se non torna a casa, non vi preoccupate, l'ho mandato a fare un giretto nella Baia di Tokyo con un paio di scarpe di cemento ai piedi!


1 Kudo avrà lanciato ogni sua maledizione contro Hattori, che è ormai consapevole che morirà in un paio d'ore di qualche strano incidente (e se non crepa così, ci penso io)

2 Il numero morti per le vie sarà calato sensibilmente, ma i defunti in ospedale hanno subito un'impennata inquietante.

3 Akai ormai si dedica ad annaffiare le piante del giardino ed a cucinare il curry per la sua mogliettina che è intenta a battere il record del nuovo Tomb Raider.

Cara la mia autrice, non pensare di intimorire un talebano di Shiho; nulla può ostacolare la Divina, nemmeno l'autrice del racconto!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share