Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
VondyKudo
view post Posted on 7/10/2012, 17:59 by: VondyKudo     +1   -1




Drrum Drum, Drrum Drum.. Drururururu Drum Drum.
Da dadada - da da da da da dah - dada da da da da da da da du da da, dadada.. drum.
Du du du duu, DAMDADAM.. du du du duu, DAMDADADAM.. du du du DUU, DADADADAAAAAAAAAAAAAAAAAM DRUM!

Eccomiiiii
Vi ricordtate di me, vero? :rolleyes: Si, per vostra sfortuna sono tornata :D
La scuola mi ha praticamente distrutta e ho perso un sacco di aggiornamenti, ma finalmente ho finito di leggere :clap: mi siete mancati :cry: mamma mia ma quante cose sono successe? leggere il capitolo della rapina in banca tutto insieme m'ha fatto venire un'angoscia impressionante, peccato meno male che Kudo non è morto, le nostre pucce sarebbero state contentissime che ne sarebbe stato delle nostre pucce?

CITAZIONE
“Sei uno stupido.” sibilò Shiho, premendosi la mano sulla bocca. “Uno stupido che ha rischiato di farsi ammazzare da un altro idiota.”
“Ho agito d’impulso.”
“Questo non ti giustifica.”
“Non volevo ti accadesse qualcosa.”
“Neanche questa è una giustificazione.”

Zitto che ha ragione lei, idiota.

CITAZIONE
“Tu non sei a prova di proiettile, Shinichi! Potevi morire!”
“Sarei disposto a morire per te, Shiho.”

TADAAAAAAN! E adesso, Shiho? xD

CITAZIONE
“Non dovevi, Shinichi.”

Ha ragio.. eh? certo che doveva!

CITAZIONE
Approfittando della vicinanza, la abbracciò, impedendole di fuggire da lui e dalla verità. “Dovevo...rifarei esattamente ogni cosa, mi prenderei un caricatore intero, se questo servisse a salvarti. Morirei per te, Shiho...”
Il cuore della donna smise di battere per un istante, per poi riprendere a martellare furiosamente nel petto. Il respiro si fermò, le guance bruciarono di imbarazzo: quell’abbraccio era piacevole, caloroso, coinvolgente. Le piaceva, la rendeva tranquilla e serena, la faceva sentire protetta e felice...la faceva sentire donna. “Shinichi...”
“Lo rifarei altre mille volte, Shiho. Perché io...io ti...”

sii? :woot:

CITAZIONE
“Ehi, grande eroe! Ti sei svegliato?”
La voce gioiosa di Heiji Hattori riempì tutta la stanza, a dispetto della tranquillità che permeava nell’ospedale. Il giovanotto di Osaka spalancò la porta, irrompendo nella stanza e sorprendendo i due ragazzi abbracciati, le espressioni tese ed intense, così come l’atmosfera che si respirava intorno a loro. Si bloccò di colpo, imbarazzato, mentre i due si separavano, rossi in volto e pieni di vergogna per essere stati sorpresi in un momento così intimo.
“Oh...oh.”

Ma che caaaaa..?! .............................
.............................
..............................
:doh: :gun: :gun: :gun: :gun: :jason: :jason: :jason:

CITAZIONE
“Se non fosse stato per noi, credo saresti morto!”
“L’ispettore Megure ci ha chiamati non appena sei entrato nella banca.”

Ci mancavano solo la biondina americana rompiballe e il bonazzo intelligentone che riesce a fargliela a Gin e poi si fa ammazzare dalla prima che passa meno male che c'erano loro! sennò chi avrebbe salvato gli ostaggi e Kudo?

CITAZIONE
Shiho lasciò precipitosamente la stanza, le emozioni erano davvero tante, troppe, e la stavano sopraffacendo. Le gambe le tremavano, costringendola a fermarsi ed appoggiarsi con la schiena contro il muro: scivolò lentamente sul pavimento, abbracciandosi le ginocchia e nascondendovi contro il volto pallido. Moriresti per me? Sei uno stupido, Shinichi Kudo! Un singhiozzo le salì in gola, e lei non riuscì a fermarlo. E finalmente, fece quello che aveva desiderato fare fin da quando lui aveva aperto gli occhi, dopo ore di angoscia ed attesa: calde lacrime le scivolarono lungo le guance, inarrestabili, inesauribili. È salvo...è salvo...Shinichi è salvo...

Amoreeeee :cry: :cry:

CITAZIONE
Shiho- chan era tornata ad essere la bambina allegra e chiacchierona di sempre, dopo la terribile esperienza alla banca. Solo durante il loro primo incontro dopo la rapina, quando Shinichi si era risvegliato in seguito all’operazione, la piccola Shiho era apparsa timida e spaventata: si era rannicchiata tra le braccia del nonno, poi era scoppiata in un pianto disperato, che Shinichi era riuscito a frenare con tanta pazienza e dolcezza, diversi minuti dopo, sotto lo sguardo commosso di sua madre e di Shiho.

Aww :cry:

CITAZIONE
quizzone!

- cosa sarà successo quando kudo ed heiji sono rimasti soli?
- in quei 10 giorni di degenza, quanti saranno morti sotto i colpi della sfiga?
- ma soprattutto, come sarà akai nelle vesti di "maritino" di jodie? *ride solo a pensarci*

-hattori gli avrà fatto centomilamilionidimiliardi di domane imbarazzanti e l'unica cosa che sarà riuscito a rispondergli il tonno sarà stata come sempre la miriade di "heiji!"
-ovviamente in città il numero di morti è praticamente diventato pari a zero, ma purtroppo nell'ospedale centinaia di persone sono morte per colpa della sfiga di kudo. tra loro c'erano persone che lottavano da tempo contro il cancro, o semplici raffreddati che erano andati in ospedale per una visita, madri che dovevano partorire e che quindi hanno perso ance il bambino, parenti dei pazienti morti che si sono suicidati per la disperazione.. insomma, una strage.
- :huh: ehm.. :B): :devil: :lollo: :lol: beh ovviamente è un ottimo marito, sa fare di tutto, cucina, lava i piatti, stira, pulisce, lava e stende i panni.. e tutto ovviamente vestito così :lollo: Jodie ovviamente non fa niente, sta seduta sul divano a bere Sherry, figuriamoci se si mette a lavorare con un marito così in casa :lol:
ok basta.
grazie mille per il capitolo, shiho, a lunedì ^^ cioè a domani :lol:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156738 views
  Share