Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 8/10/2012, 21:55 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
sanji sta facendo il provolone con le ragazze e choppy lo tira per le mutandeXDXD ma nessuno si accorge di una renna che cammina in mezzo alla gente, nel deserto?!?!

Mi sa che quella parte è filler. Comunque si, ad Alabasta una renna camminava nel deserto senza che nessuno lo trovasse strano XD

Si, immaginavo che Oasi di Raf non la conoscessero in molti. E anche Esterina di Venditti era difficile. Sono scanzoni che si trovnao solo nei CD. alla radio o su MTV non le mandano.


CITAZIONE
Quanto era accaduto alla banca, la seria possibilità di perderla, gli aveva fatto comprendere la profondità dei suoi sentimenti: l’amava, totalmente, pazzamente.

Comprensibile. almeno c'è qualcosa in cui sei normale!

CITAZIONE
Perché, durante le lunghe ore passate ad annoiarsi da solo in quel letto d’ospedale, aveva anche capito di non essergli indifferente.

Prossimamente il nuovo libro scritto da Shinichi Kudo: "Cent'anni di tonnitudine"

CITAZIONE
Dopotutto, perché baciarmi? Perché sedurmi? Perché fare l’amore con me? Forse è vero che allora mi prendeva in giro

Era *seriamente* convinto che tutto questo fosse una presa in giro??? :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno: :tonno:

CITAZIONE
Al mattino era sempre in compagnia di Yukiko e del dottore, al pomeriggio con Heiji e Kazua ed alla sera con Shiho- chan, Yusaku ed a volte dei suoi colleghi.

Ma Heiji un lavoro non ce l'ha? Fa il pendolare da tokyo a Osaka?

CITAZIONE
In fondo, un po’ la capisco. Per anni, ha vissuto in un mondo di mostri, e per sopravvivere ha dovuto congelare i suoi sentimenti e nasconderli dietro una maschera di gelida indifferenza...ora però è libera, e la maternità le ha fatto scoprire il calore e l’amore soffocati nel suo animo. Le ha insegnato che anche lei può amare ed essere amata, e

Considerato questo, direi che adesso può cercarsi un vero uomo che la sposi.

CITAZIONE
Shinichi fu contento di abbandonare l’ospedale: essere costretto all’immobilità ed all’inattività era stata una specie di agonia per lui, abituato a tenere in movimento corpo e mente

... e sfiga. L'ospedale non offre la stessa varietà di vittime che è possibile reperire in giro per una città di 10 milioni di abitanti.

CITAZIONE
Finalmente era rimasto solo con Shiho, ma la piccola Kudo, euforica ed eccitata dalla sua presenza, aveva preteso completa attenzione da suo padre, mostrandogli i disegni che aveva fatto per lui

"Guarda papà! Qui ci sei tu che vieni trapassato dai proietitli del capo. Qui ci sei tu riverso a terra in una pozza si sangue. Qui ci sei tu mentre i medici all'ospedale ti fanno un clistere per toglierti il proiettile che si era fermato nell'intestino. Qui..."

CITAZIONE
“Mia madre è la solita impicciona.” borbottò Shinichi, con una smorfia. “Perché oggi è venuta in ospedale?”
“Perché sei suo figlio.”
“E papà?”

Sei figlio anche suo. Oppure no? :ph34r:

CITAZIONE
tutti vorranno starti tra i piedi, darti mille consigli ed assillarti con le loro premure...me compresa.”
Shiho gli sorrise, mentre lui si sedeva al suo posto e Shiho- chan prendeva in consegna la stampella. “Anche la piccola Shiho vuole farti da infermiera.”

Quelle due infermiere... il Kudo non merita tanto! Maledetto!

CITAZIONE
“Sei troppo carino, per essere un vecchio.”
“Io...sarei carino?” le chiese Shinichi, sollevando un sopracciglio.
“Così dicono.”
“Dicono...chi?”
Shiho si strinse nelle spalle, osservando la figlia che divorava la zuppa. “Le mamme dell’asilo...erano molto preoccupate per te. Mi chiedono tue notizie ogni giorno.”

Mi smebrava strano che la Puccia lo adulasse in quel modo. Lo conosce troppo bene per fargli dei complimenti diretti XD

CITAZIONE
“Tua madre le ha spaventate.”
“Per mille violini di Sherlock!” esclamò Shinichi, esasperato. “Che figuraccia! Non potrò più mettere piede in quel posto!”
“Meglio.”

:muhaha: :muhaha: :muhaha:

CITAZIONE
Ho forse paura di un
rifiuto?

Si. Quando uno è malato di sboronia, è difficle essere scaricati. Ed essere scaricati da una Puccia è diffile anche per gente più umile di Kudo.

CITAZIONE
- heiji si trasferirà a tokyo, visto che ad osaka non c'è mai? *povera popolazione!!!*
- quanta roba avrà cucinato yukiko per il suo figliolo ferito?
- ma soprattutto, in che modo hanno festeggiato medici ed infermiere quando kudo è stato dimesso?

1- Ormai tanto vale di si.
2- 3 Crostate, una di ciliegie, una di prugne e una di mirtilli. Per la colazione. Frittata con i wurstel per 6 persone adulte. Una teglia da 2 chili di anelletti siciliani al forno (gran ricettà al ragù). Tre polpetotni da mezzo chilo l'uno. Un chilo di purè di patate. Pesce spada al forno per 3 persone. 4 teglie di pizza fatta in casa 8perhcè la pizza fa bene!). Frutta e verdura in quanità tali da riempire il portabagli del suv di Yusaku.
3- Hanno dato una degna sepoltura a quanti erano rimasti vittime della sfiga e poi si sono dati ad un'orgia generale.

Grazie mille per il capitolo, Shiho!
buonanotte e a giovedì!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share