Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Hikaru Ichijyo
view post Posted on 9/10/2012, 08:50 by: Hikaru Ichijyo     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


"Dopotutto, perché baciarmi? Perché sedurmi? Perché fare l’amore con me? Forse è vero che allora mi prendeva in giro"

Posso umilmente far notare che IO, in tutta la mia vita, una sfiga di queste dimensioni (una Shiho Miyano che mi bacia, mi seduce e fa l'amore con me, solo per prendermi in giro), non l'ho mai avuta?

E tu stai ancora a rimuginare? Ma sei scemo? Sai che ti dico? Torna da Ran, una come Shiho è troppo per te!


1 Heiji ormai lavora direttamente sul treno, la sua continua presenza sulla tratta Osaka - Tokyo - Osaka ha fatto impennare il numero di morti ammazzati delle ferrovie nipponiche, quindi il giovanotto non ha problemi lavorativi.

2 Yukiko ha cucinato come se dovesse sfamare Ruffy e Goku (più quindici Sayan in vacanza) e poi ha stipato il tutto nel frigo del figlio

3 l'ospedale assistette alla festa più lunga dalla sua fondazione: cento giorni e cento notti di bagordi e baccanali, con gente che faceva il trenino per i corridoi, il primario che portava avanti la gara di macarena in sala operatoria, i barellieri che si sfidavano nel rutto libero, alcuni pazienti furono visti dedicarsi ad atti di teppismo domestico, nel parcheggio sotterraneo fu allestito un gioco della pignatta dove la pignatta aveva la forma di Kudo e tutti lo prendevano a bastonate, ma non per prendere i regali dentro il manichino, che era vuoto, ma solo per picchiare la Sfiga, come gesto scaramantico. Alcuni pazienti africani compirono strani riti voodu con pupazzetti dell'Innominabile, alla fine fu anche chiamato un prete per un esorcismo, ma con scarsi risultati: alla fine delle feste, una fuga di gas, almeno così si disse, fece esplodere tutto il palazzo. Alcuni sostengono che fu la Sfiga di Colui che non può essere nominato che s'era vendicata (per sicurezza fate un gesto scaramantico dopo aver letto questo testo e poi bruciate il pc)!!!

 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share