Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Stellina* ~
view post Posted on 18/10/2012, 21:21 by: Stellina* ~     +1   -1




CITAZIONE
stellina: non c'entra niente con la fic, ma....chi sono i due tizi che hai in avatar?

Mark e Lexie di Grey's Anatomy, non so se segui questo telefilm... Li ho messi in loro memoria :cry:

CITAZIONE
capitolozzo nuovo! ehm....non so come dirvelo, ma......vabbè ve lo dico! questo è l'ultimo, perchè l'autrice si è rotta le scatole ed ha ucciso kudo!!!!!!
basta, non lo sopportavo più!
anche il titolo è eloquente.....

Dai povero tonno, ha paura di essere rifiutato... E poi le paroli più semplice sono quelle più difficili da pronunciare...

CITAZIONE
“Se vuoi, posso chiamare e spostare la cena di qualche giorno...una settimana, un mese, un anno.”
Shiho sorrise, piena di gratitudine. Riusciva sempre a rassicurarla ed a farla sentire bene. “No, va bene così. Domani sera...posso farcela, vero?”

No questa non l'ho capita... Prima organizzi tutto e poi vuoi fare la parte del preoccupato?? -.-"
E tu Shiho, gli sorridi pure? Ti rassicura? Ma se ti ha appena messa con le mani nel sacco D:

CITAZIONE
Dorme insieme a me, mi abbraccia, si prende cura di me, mi sorrise in quella maniera speciale, mi guarda con dolcezza, non si sottrae se la tocco, mi permette anche di baciarla...

Qualcuno lo aiuti... *prega* :ave:

CITAZIONE
Il sangue gli si ghiacciò nelle vene, un rivolo di sudore gli scivolò lungo la schiena gelata, il respiro si fermò nel petto, stringendogli i polmoni e stordendolo.

:o: stavo per avere un infarto anche io...

CITAZIONE
Lei era lì, avvolta da una luce soffusa: la camicia da notte metteva in risalto il corpo snello e le belle gambe. Era a piedi nudi, e stava tagliando i pomodori. Ma che...

-.-" ok Kudo mi hai fatto impazzire Shiho!!! Guarda a cosa l'hai portata D:

CITAZIONE
I suoi occhi la squadrarono, seri ed intensi. “A quale Shiho ti stai riferendo?”
“Non...” sussurrò la giovane donna, arrossendo violentemente. Eluse il suo sguardo e tese la mano per raccogliere l’ultimo pomodoro: le dita di Shinichi si chiusero attorno al suo polso, prima che potesse raccoglierlo, bloccandola.
“In banca...quando mi hanno sparato...ti sei spaventata?”

Qui mi stavo sciogliendo :wub: domenica arriva presto che voglio la risposta!!!

Ora quiz!!!
CITAZIONE
- perchè chibi non si sveglia mai durante queste "agitazioni notturne"?
- che film avranno visto?
- ma soprattutto, quali giochi chiederà la piccola shiho al suo caro papà?

Chibi sarà pure sveglia! Ma la piccola Shiho la tiene troppo stretta a se :sisi:
Mmm "Non ci resta che piangere" :asd: appena visto!
Se andrà a dormire dai nonni penso che gli comprerà tutti i giochi esistenti xD

Ah dimenticavo di dirlo: il capitolo è fantastico come sempre!!!! *_____*
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156738 views
  Share