Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 18/10/2012, 21:30 by: shiningstar ~     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shi-star: ricambia i saluti a gin, e ricordagli che deve fare quei lavoretti per me....nono, il mio amore segreto non è mihawke, quello lo sanno tutti ormaiXDXD leggi bene, leggi bene...
ed hai il permesso di abbracciare la puccina :wub:

Sìsì, tranquilla. xD Però ricordati la clausola qual è. Devo pagare in natura... Wow!
Comunque, mi sa che allora è Sanji, ma non vuoi ammetterlo. LOL! xD O anche Gol D. Roger! x°D
Sììì! ** *spupazza la puccina <3*

CITAZIONE
rubrica. per l'ormai nota rubrica che svela i segreti di tutti e tutto, la nostra nun ce pò fregà de meno, oggi si scopre che cosa facevano i DB a casa del professor agasa.....niente. cazzeggio assoluto. passano gli anni, aumenta l'età, diventano ragazzini delle medie, si fidanzano, hanno successo nello sport, ma.....alla fine, sono sempre i nostri inutili e fastidiosi detective boys! ma non ce l'hanno una cavolo di casa questi?! ed i genitori?!

Allora avevo azzeccato. ** Yeeeh! Cosa vinco? Gin? xD

CITAZIONE
“In banca...quando mi hanno sparato...ti sei spaventata?”

Mah, non so, conta tu che ha pianto quando ti sei svegliato... Direi che non era spaventata.

CITAZIONE
che dolce shiho che si mette a cucinare alle due di notte! come non adorare una puccia del genere!!!

Già! <3 Ma che voglia. x°D Alle due e mezza sono già tra le braccia di Morfeo!

CITAZIONE
- perchè chibi non si sveglia mai durante queste "agitazioni notturne"?
- che film avranno visto?
- ma soprattutto, quali giochi chiederà la piccola shiho al suo caro papà?

1. Perché è un cane bravo e buono. **
2. "Tre Uomini e una Gamba" di Aldo, Giovanni e Giacomo!
3. Non gli chiederà dei giochi. Chiederà lui se potrà comprare la fabbrica della Mattel, così avrà quanti giochi vuole!

CITAZIONE
dunque, visto che abbiamo il giorno fisso vi do appuntamento a domenica, con la seconda parte. ragazzi, non vorrei dirlo troppo ad alta voce, ma forse.....

Ooook, vaaaaa bene. Però, che diamine succede?! Perché lasci sempre le frasi a metà? ç.ç

CITAZIONE
vediamo se esce l'amore mio segreto.... :wub:

Uh, ci sono! E' Zef!

Buon divertimento in fumetteria! ^^
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156740 views
  Share