Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Hikaru Ichijyo
view post Posted on 19/10/2012, 13:47 by: Hikaru Ichijyo     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


"Tutto questo è molto bello, ma...non si può continuare così in eterno. Dorme insieme a me, mi abbraccia, si prende cura di me, mi sorrise in quella maniera speciale, mi guarda con dolcezza, non si sottrae se la tocco, mi permette anche di baciarla...ma posso trascorrere la vita in attesa di queste poche briciole? Io voglio averla tutta, corpo ed anima...non riesco più ad accontentarmi di un sorriso, uno sguardo, un bacio...voglio molto di più".

Ma davvero, vuoi di più? Non s'era capito per nulla! Ma poi, prima la incastri con la cena all'ultimo minuto e poi, dopo aver chiuso il telefono, fai il finto preoccupato? Ma allora sei carogna proprio (una cena con i suoceri, a casa mia, prevederebbe una preparazione di almeno un paio di mesi; iniziare a preparare alle due di notte può bastare per sistemare l'insalata nella ciotola; scherzi a parte, una mia zia, per il cenone di Natale, iniziava i preparativi tre giorni prima)! Shiho cucina di notte e tu fai il finto preoccupato? E poi se ha promesso che non scappa, non scappa! Magari la poverina era andata un attimo in bagno o a bere un bicchiere d'acqua; collega il cervello ogni tanto!

PS sono ancora geloso, oltre che invidioso da morire.
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156737 views
  Share