Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 20/10/2012, 11:31 by: DanSherry     +1   -1




CITAZIONE
ai tempi avevo una mezza cotta per lui...

Vabbè, Mirko era Mirko! Chi non era innamorata di lui??? :rolleyes:

CITAZIONE
Tutto questo è molto bello, ma...non si può continuare così in eterno. Dorme insieme a me, mi abbraccia, si prende cura di me, mi sorrise in quella maniera speciale, mi guarda con dolcezza, non si sottrae se la tocco, mi permette anche di baciarla...ma posso trascorrere la vita in attesa di queste poche briciole? Io voglio averla tutta, corpo ed anima...non riesco più ad accontentarmi di un sorriso, uno sguardo, un bacio...voglio molto di più. Domani sera chiederò ai miei di tenerci la bambina, come avevo progettato di fare prima della rapina in banca. E parlerò con lei, le dirò ogni cosa...voglio dirle che sono pazzo di lei, che la amo, che non posso vivere senza di lei...

Kudo, hai la minima idea di che cosa stia parlando il film??? :hehe:

CITAZIONE
“Oh! Guarda cosa mi hai fatto fare...”

Neanche il tempo di arrivare e già inizi a combinare guai :facepalm:

CITAZIONE
“Non ti ho mai vista così, Shiho...che ti succede?”

"Kudo svegliati è primavera..... *si mette a cantare a squarciagola*

CITAZIONE
è forse per la cena con i miei?”

E questo dovrebbe essere il detective del terzo millennio........................

CITAZIONE
“A quale Shiho ti stai riferendo?”

:shifty: :rolleyes:

CITAZIONE
“In banca...quando mi hanno sparato...ti sei spaventata?”

Ma che domanda è Kudo?! Chiunque si spaventerebbe in una situazione di pericolo, indipendentemente dal fatto che sia coinvolta una persona cara o un perfetto sconsciuto!



Quiz:
1.Perchè tanto si è ormai resa conto che durante queste "agitazioni notturne" si parla tanto ma non si conclude nulla. :sisi:
2.Un qualsivoglia film con gli zombie: non sarà un giallo, ma questi cadaveri vanno ugualmente benissimo per Shinichi!
3."Papi, mi compri direttamente Tropical Land???? Mi avevi detto che era un posto che ti piaceva molto...... :shifty: "



GRAZIE
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156738 views
  Share