Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 20/10/2012, 11:54 by: Shiho Love     +1   -1




Che capitolo stupendo ;) e povera Shiho che si svglia di tarda notte per la cena con i suoceri,hihihi povera pucciosetta sono sicura che è colpa del tonno,alro che i suoceri!

CITAZIONE
quizziamo!

- perchè chibi non si sveglia mai durante queste "agitazioni notturne"?
- che film avranno visto?
- ma soprattutto, quali giochi chiederà la piccola shiho al suo caro papà?

1-è una brava cagnolina e poi è abituata a tutti sti casini...no non è vero il fatto è che prima di andare a dormire Chibi si è fatta una dose doppia di sonnifero dicendo:"mondo cane,meglio che mi punga con del sonnifero se no mi sveglio la notte e nel vedere quel tonno del mio padrone mi viene un infarto!"
2- ................:) ..........................Aladin! in versione comica!
3-nessun gioco,avete presente quelle città in miniatura dove puoi camminnarci immezzo e ci sono tutti i grattacieli e i monumenti,ecco un gioco così che comprende tutte le città del mondo,più un abbonamento a Barbie che gli faaarivare a casa 900 Barbie al giorno,3000000000 pezzi di lego,29373495 peluches e una bambola formato gigante del tonno,quelle gonfiabili che si prendono a pugni!;) e che dice:"il mio nome è Shinichi Gurzo e sono un tonnective!:D

ciao a domenica!<3

CITAZIONE
ragazzi, non vorrei dirlo troppo ad alta voce, ma forse.....

:facepalm: ad alta voce cosaaaaaa????????uffa è,ti devi iscrivere a un corso di disintossicazione della crudeltà mia cara Shiho e comunque sappi che non è così divertente prenderci in giro,quando posterò la mia fic ti farò dannare! hahahahahaha (risata malefica :lollo: ) :sisi:

Edited by Shiho Love - 20/10/2012, 13:24
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share