Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 21/10/2012, 16:15 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
“Tutto a posto?”
Shiho incrociò lo sguardo con Shinichi e si rilassò. “Penso di si.”
“Se vuoi, posso chiamare e spostare la cena di qualche giorno...una settimana, un mese, un anno.”

Quoto calvin: ora lo dici???

CITAZIONE
“Scommetto il mio distintivo che sarà un successo.”

Pur di vederlo licenziato mi andrebbe bene anche un insuccesso della Puccia. Tanto sarebbe l'unico nella vita. Che vuoi che sia.

CITAZIONE
Tutto questo è molto bello, ma...non si può continuare così in eterno. Dorme insieme a me, mi abbraccia, si prende cura di me, mi sorrise in quella maniera speciale, mi guarda con dolcezza, non si sottrae se la tocco, mi permette anche di baciarla...ma posso trascorrere la vita in attesa di queste poche briciole?

La colpa è tua. Ormai darti del tonno è un'offesa per i tonni!

CITAZIONE
Domani sera chiederò ai miei di tenerci la bambina, come avevo progettato di fare prima della rapina in banca.

O.K. Allora domani ci facciamo un bell'attentato terroristico al centro commerciale dove Yurika andrà a fare la spesa.

CITAZIONE
Piena notte. Il buio che avvolgeva la città era totale. Il cielo era in tempesta, la pioggia cadeva in grosse gocce sull’asfalto delle strade, sui tetti delle case, sulle automobili parcheggiate. Picchiava con forza contro i vetri, e fu questo rumore a svegliare Shinichi.

Non starà mica scapapndo DI NUOVO???? :aaah:

CITAZIONE
Non può averlo fatto!

Questo perché dovevi organizzare per forza la cenetta, maledetto idiota!

CITAZIONE
“Perché non vieni a dormire? Piove, prenderai freddo.”
“Non posso.”
Shinichi si grattò la punta del naso, confuso e perplesso. “Perché?”
Lei fece spallucce, senza fermarsi un momento. “Perché...perché...lo sai che giorno è domani? Anzi, oggi? Stasera?”
“Beh...non...”
“Stasera tuo padre e tua madre verranno a cena. Devo cucinare.”

Una puccia sull'orlo di una crisi di nervi. Parola mia, Kudo, sei un mostro :ph34r:

CITAZIONE
Shiho...che ti succede?”

Quoto Dan e rilancio con un nuovo pezzo, arrivato primo nella categoria giovani dei Beika Awards:
"Kudo, svegliati è primavera.
Kudo, sono le due e devi prnedere la supposta,
Kudo, prendi i fascioli e gettali nel camino
E poi attento, ricordati che ai male al corpicino.
Kudo, se non fossi raccomandato ti pesterei a sangue,
Kudo, se solo potessi ti spaccherei la faccia
...etc."


CITAZIONE
Lui tentò di sbirciarla in volto. Notò che le sue mani tremavano lievemente. “Sicura? A me sembra che tu sia preoccupata per qualcosa...è forse per la cena con i miei?”

Minchia acume!!!

CITAZIONE
“E se morivi? Come avrebbe fatto Shiho, senza di te?”
I suoi occhi la squadrarono, seri ed intensi. “A quale Shiho ti stai riferendo?”

Audace!

CITAZIONE
“In banca...quando mi hanno sparato...ti sei spaventata?”

Claro che si. Se il tonno le moriva, come faceva poi a farsi co-intestare il conto bancario di un cadavere? Vero è che a Beika devono avere grande esperienza in questa cose...

CITAZIONE
- perchè chibi non si sveglia mai durante queste "agitazioni notturne"?
- che film avranno visto?
- ma soprattutto, quali giochi chiederà la piccola shiho al suo caro papà?

1- Perché la anestetizzano ogni volta con l'orologio spara-freccete (vizio di famiglia)
2- "Mio marito è un tonno", famoso film comico italiano.
3- La Wii, così potrà giocare al videogame del Detective Conan XD


CITAZIONE
CITAZIONE
e promise di comprarle tutti i giochi che voleva

Allora voglio vedere come faresti se la piccola ti chiedesse un unicorno.

:shin: : "Un unicorno è un animale domesitco, non un giocattolo"


Grazie per il capitolo, Shiho. Scusa il ritardo nei commenti ma è stata una settimana lunga. A stasera, anche se potrò leggere e commnetare domani.
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156738 views
  Share