Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Stellina* ~
view post Posted on 22/10/2012, 18:27 by: Stellina* ~     +1   +1   -1




:cry: troppa dolcezza in questo capitolo! giuro che sarei saltata addosso a Shinichi al posto di Shiho..
ShihoKudo ancora una volta i miei complimenti! Capitolo super puccioso! Ringrazio infinitamente la piccola Shiho per non averli interrotti di nuovo :ave: e ora deve solo andare dai nonni :shifty:
CITAZIONE
“Ti piace troppo fare l’eroe, metterti in mostra...dovresti darti una regolata, Kudo.”

:lollo: Kudo darsi una regolata??? si magari un giorno lo vedremo :old:
CITAZIONE
Il respiro si era fermato, bruciandole i polmoni e stringendole la gola in una morsa che la stordiva e la lasciava senza fiato.

Vorrei sapere come fai a descrivere perfettamente queste sensazioni!! *-*
CITAZIONE
“Pioveva, quando ci siamo incontrati la prima volta...pioveva, quando mi hanno portato la piccola Shiho...pioveva quando sei tornata, pioveva quando hai deciso di restare...pioveva, quando abbiamo fatto l’amore la prima volta...pioveva, quando abbiamo concepito nostra figlia...” Si fermò un attimo, senza staccare gli occhi da lei. Allungò nuovamente la mano, sorridendole con dolcezza e sfiorandole con dita leggere la guancia rovente. “Piove...la prima volta che ti dico che ti amo...”

Una delle dichiarazioni d'amore più belle che abbia mai sentito!!! :')
CITAZIONE
Per tanto tempo, sono stato cieco e stupido. Credevo di amare una persona, pensavo che la mia vita fosse destinata a binari prestabiliti...poi sei arrivata tu, e mi hai sconvolto la vita.

Penso che il Kudo del nostro Gosho resterà sempre sui binari da lui prestabiliti...
CITAZIONE
“Forse...forse tu...non provi la stessa cosa?”
Il tono triste ed avvilito di Shinichi la fece sussultare.

:( in questo capitolo, riesco a sentire fortemente le emozioni di Shinichi :( pizzolo...
CITAZIONE
“Tu meriti questo ed altro...tu meriti il meglio, amore mio.”

bravo Kudo! diglielo e rendila felice!!!

CITAZIONE
shiho dichiarerà finalmente il suo amore al kudo? oppure la bella dichiarazione del kudo(non ve lo aspettavate, vero?) verrà portata via con il vento?

Penso che per il momento la bella dichiarazione verrà portata via col vento...

Che bello non vedo l'ora che sia mercoledi!!! :D
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156738 views
  Share