Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 22/10/2012, 20:50 by: harryxginny     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


CITAZIONE
buonasera a tutti, e benvenuti al primo aggiornamento "pilotato" della fic "un posto nel mondo!

Talmente pilotato che il prosismo aggiornamento già lo hai dovuto spostare (per fortuna in anticipo) XD

CITAZIONE
purtroppo il mio amore segreto ha la voce del garbolo.....me misera! (e non è kudo, eh?!) tutti quelli che partecipano e vincono ai miei quiz, hanno in regalo....un mappamondoXD

Io lo so già quindi non posso partecipare. Tanto se non lo avessi saputo avrei perso :(

CITAZIONE
la chibi è una "intelligentum intelligentis labradoris", e come tale ha la facoltà di mettere su ragionamenti sensati e compiuti in 5 secondi. per cui, è in grado di prevedere le mosse di chi la circonda in breve tempo e sapere con largo anticipo cosa avverrà.....conosce tutte le mosse di kudo, quindi non ha bisogno di seguirlo passo dopo passo. e si fa certi sonnellini!

In pratica è un po' come Snoopy: è in più in gamba del suo padrone XD

CITAZIONE
I suoi occhi blu la accarezzavano con tenera dolcezza, mozzandole il respiro ed accelerandole il battito del cuore. No...no...no...non guardarmi così...

Quando hai quello sguardo la sfiga raggiunge il suo apice!!!! gif

CITAZIONE
“Mi dispiace, non volevo spaventarti...se ti prometto che in futuro non mi comporterò più in maniera impulsiva e sconsiderata, sarai più tranquilla?”

Per chi l'hai presa, Ran?

CITAZIONE
“Piove.”

Buon segno :devil:

CITAZIONE
Shinichi non riuscì a trattenere un sorriso, davanti al suo atteggiamento: era davvero adorabile quando si mostrava così timida, indifesa ed impaurita.

Sei proprio sadico, Kudo. Altro che Gin!

CITAZIONE
“Shiho...”
“No...ti prego, no...”
“Shiho...” Lui la chiamò, dolcemente.

"...Spogliati!" gif

CITAZIONE
“Piove...la prima volta che ti dico che ti amo...”

Quoto l'inno alla gioia di Dan gif

CITAZIONE
È questo...è questo che prova, dunque?

Aiuto! La Puccia è diventata tonna anche lei!!! gif

CITAZIONE
Per tanto tempo, sono stato cieco e stupido. Credevo di amare una persona, pensavo che la mia vita fosse destinata a binari prestabiliti...

Il mio pensiero è già stato espresso da tutti gli altri. In particolare penso che non ci sia nulla da aggiungere alla dichiarazione di Stellina.

E quoto sul fatto che questa è la migliore dichiarazione di sempre (per quanto io non leggo molti romanzi rosa quindi non so quanto conti la mia opinione)

CITAZIONE
“E allora...perché?”
“Perché...” Represse a fatica un singhiozzo. “Io...io non ti merito!”

Scena_del_film_Robin_Hood_un_uomo_in_calzamaglia
:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
93 pagine di topic e la cazzata più grande l'ha detta colei-che non-ha mai-detto-cazzate-in-vita-sua :facepalm:

CITAZIONE
“Tu meriti questo ed altro...tu meriti il meglio, amore mio.”

Ecco una frase intelligente! In questo capitolo Kudo ci ha riservato un sacco di sorprese! :aaah:

CITAZIONE
ok, adesso voglio una dimostrazione tangibile di quanto mi volete bene!
e sto parlando di soldi, di denaro, di mazzette!!!!!!

Lo Zoro che hai sulla scrivania?

CITAZIONE
vorrei chiudere ricordando il grande Marco, morto per inseguire un sogno

Non seguo la moto ma mi unisco al vostro dolore :bye:

Grazie un sesquiliardo, Shiho! A mercoledì!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156741 views
  Share