Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Deamatta
view post Posted on 23/10/2012, 09:59 by: Deamatta     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


CITAZIONE
“Pioveva, quando ci siamo incontrati la prima volta...pioveva, quando mi hanno portato la piccola Shiho...pioveva quando sei tornata, pioveva quando hai deciso di restare...pioveva, quando abbiamo fatto l’amore la prima volta...pioveva, quando abbiamo concepito nostra figlia...” Si fermò un attimo, senza staccare gli occhi da lei. Allungò nuovamente la mano, sorridendole con dolcezza e sfiorandole con dita leggere la guancia rovente. “Piove...la prima volta che ti dico che ti amo...”


“Per tanto tempo, sono stato cieco e stupido. Credevo di amare una persona, pensavo che la mia vita fosse destinata a binari prestabiliti...poi sei arrivata tu, e mi hai sconvolto la vita. Mi sono opposto a questa attrazione verso di te, ho negato, ho lottato...ma alla fine ho aperto gli occhi, e c’eri tu ad aspettarmi. Bellissima, dolcissima, all’apparenza forte ma debole nell’animo...io ti ho osservata, Shiho, ho visto cosa nascondevi dietro la maschera fredda e cinica. Giorno dopo giorno, ho scoperto le splendide sfumature che ti ostinavi a soffocare...e mi sono innamorato. Pazzamente, completamente, irrimediabilmente innamorato di te.”


“Tu meriti questo ed altro...tu meriti il meglio, amore mio.”

C'è poco da dire. Kudo con queste meravigliose parole si è guadagnato tutto il mio rispetto :D
E ovviamente un grandissimo applauso a ShihoKudo :clap: :clap: :clap: per aver scritto un capitolo memorabile con una dichiarazione d'amore assolutamente SPLENDIDA!!!!

A mercoledì e tantissimi auguri a tuo fratello per il suo compleanno :) :)


CITAZIONE
vorrei chiudere ricordando il grande Marco, morto per inseguire un sogno
un anno è passato, ed ancora mi commuovo vedendo la sua simpaticissima faccia da schiaffi :bye: :wub:

Ti quoto in pieno! Non si può dimenticare, anche io mi commuovo ancora ripensandoci :cry:
Ciao Marco :bye:
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share