Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Hikaru Ichijyo
view post Posted on 30/10/2012, 10:00 by: Hikaru Ichijyo     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


BANZAIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BANZAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! BANZAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ci siamo riusciti, finalmente. Ma aspetta un momento!

Che significa che lei è pesante? Razza di portasfiga maleducato e cafone, come ti permetti di dire queste eresie? Non solo la Dea ti si concede (e ne dovrai accendere ceri di ringraziamento per questo), non solo IO ti permetto di andare avanti e non ti sventro come un tonno (e ceri ne dovrai accendere ancora di più), e TU ti lamenti del peso?

Meglio che mi astenga dal proseguire. Solo una cosa: se fosse entrata la piccola con il cane, questa era la volta che Kudo prendeva e la chiudeva nell'armadio a muro (non c'è l'armadio a muro? La chiudeva dentro il muro, senza armadio).

Cinque anni d'astinenza? E se lo ricorda quello che deve fare? Considerando che l'ha fatto solo quella volta con Shiho (cavoli, una botta un figlio: deve stare attento). Penso che avrà visto i filmini che gli proponevo io qualche pagina fa.

Quanto pesa Shiho? Nulla, lei non ha peso, è come un angelo.
Come sembra vestita da infermiera? Non posso rispondere altrimenti mi bannano dal forum per oscenità.
Quante volte l'hanno fatto? Lui era morto la mattina seguente, fatevi voi il conto (ma sarei morto io ben volentieri al posto suo, ovviamente se per il poco allenamento si dovesse stancare troppo presto, mi chiami che gli do una mano, vuol dire che mi sacrifico; io sono un vero amico, non Hattori che giunge a sproposito).
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share