Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 31/10/2012, 11:00 by: Shiho Love     +1   -1




Meglio che non dica niente se no svengo passiamo a commentare questo eccezionale capitolo:
CITAZIONE
shiholove: ah, sei brava in matematica?

A dire il vero faccio ... ehm come definirlo ... Schifo,per questo mi ci è voluto tanto! :D
CITAZIONE
“Però tu sei sexy.”

E bravo Kudo,vedo che capisci!ehi,forse è merito della pallottola che ti ha faccio svegliare...(si mette a pensare,afferra un mitra e ...) Gosho,Goshetto di mammina tua vieni qui tesoruccio non vuole farti nulla di male la zietta ShihoLove!!!oh Gosho!!!vieni qui pezzo di ...........
CITAZIONE
“Forse è colpa tua, che pesi troppo.”

No,non è vero non ha capito Tonno resta Tonno,lascia perdere Gosho torno un'altra volta!(prende l'aereo e torna in Italia mettendo il costo di biglietto e champagne sul conto dei Tonno,no non Shinichi,l'altro Tonno)
CITAZIONE
“Forse dovresti prendere un’aspirina.”
“Non mi serve.” replicò Shinichi, prendendole il polso e cingendole la vita con un braccio, attirandola a sé. “Sono certo che con un tuo bacio, tutto tornerebbe a posto.”

ok,ok datemi dell'eretica e pazza ma quando fa così Schinichi diventa davvero figo (oh mio Dio,fucilatemi vi prego!)
CITAZIONE
Shinichi la strinse un abbraccio possessivo e se la tirò sulle ginocchia: Shiho gli cinse il collo con le braccia, infilando le dita sottili tra i suoi capelli e stringendosi a lui, le loro lingue si cercarono e si intrecciarono in una danza di fuoco, mozzando il fiato ad entrambi ed aumentando il desiderio e l’eccitazione che aggrediva i loro corpi. Il giovane Kudo la trascinò con sé sul materasso, continuando ad abbracciarla e baciarla con passione. Fece scorrere le mani sulla sua schiena, avvertendo sotto i palmi il rilievo della colonna vertebrale inarcata, poi fece scivolare le mani sul fondoschiena e sulle gambe snelle. Shiho emise un sospiro ed un gemito strozzato le sfuggì dalle labbra, quando le mani impazienti di Shinichi si insinuarono sotto la vestaglia, accarezzandola con passione: il giovane lo catturò prontamente con un altro bacio infuocato, poi si staccò dalla bocca e fece scorrere le labbra brucianti lungo la gola di lei, dove la pelle candida e delicata era diventata più calda di un vulcano colmo di lava. Quel poco di lucidità che aveva conservato stava per essere cancellato al desiderio pressante che provava per lei: la cinse nuovamente in un abbraccio possessivo e continuò a baciarle la gola, fino a raggiungere il lobo dell’orecchio, mordicchiando dolcemente. Ebbe nuovamente il piacere di sentirla gemere.

Ok,è ufficiale tu diventerai la mia Dea della scrittura e Shinichi, è ufficialmente il Tonno più fico del mondo è stato promosso!
CITAZIONE
“Sei una piuma, tesoro mio.”

ohhhhhh lo adooorrrrooooooo!!!!!
CITAZIONE
“Ma forse, il vero problema non è questo, vero?”

ohh te ne sei accorto!
CITAZIONE
“Non hai fatto un po’ di pratica, in questi anni?”
“No.”
Shiho sollevò di scatto la testa, spalancando gli occhi colmi di stupore. “Vuoi dire che...”
“Si.”
“Nemmeno una volta?”
“No.”
“Oh...oh.”

Ah Shiho,dolce Shiho che carina,ma con chi vuoi che sia andato e letto dopo te,con una trota?
CITAZIONE
“Non hai fatto un po’ di pratica, in questi anni?”

oh aspetta,quella parolina che c'è li in mezzo ... pratica? allora Shin non questa gran cosa eccezzionale!ma poi Shiho che ha fatto in questi anni? mi sorge un dubbio!
CITAZIONE
e torna l'amato quizzone!

- quanto peserà shiho?
- come la immaginate vestita da infermiera sexy? *descrivete, descrivete!*
- ma soprattutto, quante volte l'avranno fatto shiho e shinichi? :shifty:

1-ci fidiamo della parola del Tonno,dico una piuma!
2-così:
3-dunque facciamo un breve calcolo:(dio la matematica,ma tu mi vuoi morta?)
5=anni di astinenza
817=numero fortunato del tonno(visto che in questo file Shiho torna adulta<3)
9.000.000.000.000=volte in cui Shinichi ha sognato Shiho
e mettiamo in media 5 volte al giorno per i 5 anni di astinenza ...
5 per 365(giorni l'anni)=1825
1825 per 5 anni=9125
9125+1(giorno di febbraio bisestile)=9126
9126+9.000.000.000.000+817= ehm si è inceppata la calcolatrice,poi ti farò sapere!!!

ok dopo i conti e il cervello fumato ci sentiamo giovedì (mamma mi è venuto un mal di testa allora dove ero? Ah si ,....9.000.000.000.000 per .........)


ps:
CITAZIONE
CITAZIONE (ShihoKudo @ 29/10/2012, 22:04)
CITAZIONE (shiningstar ~ @ 29/10/2012, 21:40)
La fai facile, tu! Ho dovuto cercare su Wikipedia per dire Kosa! xD (Che si legge Koosa, O allungata!)

confermo, è lui........il mio amore segretooooooooooooooooooooooooooooo

hai vinto un mappamondoXD

Wow! *-* Mi serviva! *-* L'altro l'ha rotto Gin! (Era sul tavolino quando l'ha rovesciato perché i tizi di CSI avevano azzeccato il colplevole. <.<)

Bene, ora potremmo decidere la rotta per la Luna di Miele... Io vorrei andare in Giappone, ma lui dice che lì tira "Una brutta aria"... <.<

ma voi 2 siete davvero suonate eh? vi voglio conoscere subito,voglio assaggiare quei famosi bruwnis(nn so come si scrive) e voglio fare da damigelli al matrimonio tuo e di gin sisisi!

pps:
Ti faccio notare questa cosa:
CITAZIONE
CAPITOLO TRENTUNO- PAROLE IMPORTANTI

Prima Parte

Impara,se metti soto il titolo del capitolo perte 1 e ci sono sempre state 3 parti,non venirmi a nominare l'ultimo aggiornamento,ok? fai la brava! ;)

ppps:
ehm non per fare la voce della catastrofe ma...la prima volta che l'hanno fatto è arrivata la figlia.. e c'era un preserv ...?(be avete capito)in casa???

ne approfitto anche per fare i complimenti della grafica,nn li trovate stupendi e poi quella streghetta li è la Puccia,Ran nn c'è!
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share