Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 1/11/2012, 11:15 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Ah, finalmente ho il tempo di commentare!

CITAZIONE
Lui storse il naso, con una smorfia contrariata. “D’accordo! Fai pure l’infermierina sexy che mette in riga il vecchio paziente noioso e rompiscatole!”
“Tu non sei vecchio.”
“Però tu sei sexy.”

Oh, Kudo piano piano sta imparando!

CITAZIONE
Gli sbottonò la giacca del pigiama, scoprendogli la spalla sinistra e la ferita lasciata dal proiettile, che si stava cicatrizzando. “È arrossata. Non dovresti fare sforzi.”
“Forse è colpa tua, che pesi troppo.”

CAFONE!!!! gifgif

CITAZIONE
Chinò la testa a gli sfiorò la bocca con la sua, per un istante. Si raddrizzò, incrociando il suo sguardo intenso e sorridendo in quella maniera speciale che gli piaceva tanto. “Va meglio, adesso?”
“No. Ho bisogno di un bacio più lungo.”

E dillo che un bacio non è sufficiente! PEr guarire queste ferite ci vuole un trattamento d'emergenza XD

CITAZIONE
“Guardami negli occhi, Shiho, e dimmi cosa stai pensando...hai paura? Non vuoi stare con me? Non sei ancora pronta?”

Come fa a non essere pronta se ha già raggiunto l'orgasmo?

CITAZIONE
“Non hai fatto un po’ di pratica, in questi anni?”
“No.”

Ricordati che stai parlando con un tonno umano.



Come si dice in questi casi: Tutto è bene quello che finisce bene!



CITAZIONE
- quanto peserà shiho?
- come la immaginate vestita da infermiera sexy? *descrivete, descrivete!*
- ma soprattutto, quante volte l'avranno fatto shiho e shinichi? :shifty:

1- Considerando che i giapponesi sono bassini, direi che sta tra i 40 e i 45.
2- Sinceramente, le infermiere sexy non sono mai state una mia fantasia ricorrente. Posso immaginare un'infermiera sexy in bikini?
3- Non saprei proprio cosa dire. Considerando che il Kudo non era in perfetta forma, spero almeno tre volte. Devono entrambi recuperare un bel po' di astinenza XD


CITAZIONE
Ma... Se si sono addormentati nudi... E se entrasse Shiho-chan il giorno dopo...
TRAUMA!

Shiho-chan il giorno dopo racconterebbe ai compagnucci maschi a scuola "mio padre ce l'ha più piccolo del tuo" :ph34r:

CITAZIONE
Meglio che mi astenga dal proseguire. Solo una cosa: se fosse entrata la piccola con il cane, questa era la volta che Kudo prendeva e la chiudeva nell'armadio a muro (non c'è l'armadio a muro? La chiudeva dentro il muro, senza armadio).

Fortunatamente, come spiega l'autrice l'altra volta, CHibi è un cane geniale e quindi avrebbe impedito a Shiho-chan di entrare in camera dei genitori nonostante le grida che si sentivano provenire da li XD

CITAZIONE
Cinque anni d'astinenza? E se lo ricorda quello che deve fare? Considerando che l'ha fatto solo quella volta con Shiho (cavoli, una botta un figlio: deve stare attento).

Le botte sono due. ti devi essere perso un passaggio XD


Grazie mille per il capitolozzo, Shiho! A stasera! :)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share