Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 1/11/2012, 20:12 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


A casa mia prima è saltata la luce e ora non riesco più a rianimare il wi-fi. Per fortuna posso connettemi via cavo dalla stanza di mio fratello, fredda e buia *accende la luce* fredda e basta.

Allora:

CITAZIONE
Sollevò la testa, corrugando la fronte con evidente dispiacere, quando si rese conto di essere sola nel letto a due piazze. Dov’era lui?

Bastardo! Sei come tutti gli altri!

CITAZIONE
Il mio uomo...ho un uomo, adesso.

Quoto sia calvin sia Hikaru.

CITAZIONE
Mi sembra che possa sostenere qualunque cosa. Mi fa sentire sicura e protetta...

Questa è la prova che per sedurti ti ha somministrato degli allucinogeni. Qualcosa tipo LSD

CITAZIONE
“Mi sembri di buon umore, stamattina.”
“Io direi piuttosto che sono al settimo cielo.” Posò una mano sulle sue. “E indovina il merito di chi è?”
“Della stupida canzoncina che stai fischiettando?” rispose lei, fingendosi seria. “Ti si sente fino in fondo alla strada.”

E che c'ha, le labbra a ultrasuoni per fischiare così forte???

CITAZIONE
“Scherzavo!” esclamò lui, ridendo allegramente. Si sentiva davvero felice, come non gli era mai successo. Ed il merito era tutto di quel dolce angelo che stringeva tra le braccia, che finalmente la sera precedente aveva reso realtà il suo sogno.

Fammi capire, il tuo sogno era quello di Berlusconi?

CITAZIONE
“Mi farai venire un infarto, se ti vesti così...devo ricordarti che sono stato molto malato?”
“Stanotte mi sei sembrato più che sano.”

L'attrezzatura è scarsa ma ha imparato ad usarla :asd:

CITAZIONE
“Ne sono felice. Così posso baciarti...”
“Mammina! Papi! Ho fame!”

T'abbiamo fregata! Sei in ritardo bimbetta. Il bacio ormai è una cosa minore per loro XD

CITAZIONE
“Oh. Non sapevo che anche voi vi baciavate.”

E non sai il resto!


Stavolta non me le invento le domande del quizzone perché il capitolo è serio quindi non saprei dove intervenire.

EDIT:
CITAZIONE
Che canzoncina stava fischiettando Shinichi Kudo, mentre se ne stava mezzo nudo in cucina a spadellare?

La sigla di Memole dolce Memole XD
FINE EDIT

CITAZIONE
...ho caldo, mi sa che mi sta venendo pure la febbre!

Mah, quando a uno viene la febbre di solito sente freddo, quindi almeno questa, per ora, dovresti essertela risparmiata.


Grazie mille per il capitolozzo, Shiho. Rimettiti presto, mi raccomando! Hai tanto lavoro da fare. Prenditi una pausa dai telefilm per ora e concnetrati sulle cose veramente importanti.
A domenica! :)

Edited by harryxginny - 1/11/2012, 21:21
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156734 views
  Share