Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 3/11/2012, 15:57 by: Shiho Love     +1   -1




Be che dire,un po'sdolcinato si ma che teneri che sono i piccioncini! :)
CITAZIONE
ho dovuto annullare la mia solita gita in fumetteria domani perchè sembro un tonno sulla via della morte...

Accidenti,lo sapevo,guarda come ti stà riducendo quel tonno,ma mi raccomando ricordati di postare domenica!;)
CITAZIONE
Un sorriso le sfuggì spontaneo, e Shiho tornò sul materasso, seppellendo il volto nel cuscino accanto a lui. Era consapevole di essere arrossita.

Oh che carina pucciosa scenetta,che bella l'immagine di Shiho che cerca il suo amore!
CITAZIONE
rannicchiandosi nella parte di letto che ancora serbava il suo calore e l’impronta del suo corpo.

Qui mi sorge un dubbio,l'impronta del corpo di Shinichi e quella di un uomo o di un tonno,no,per sapere,perchè sarebbe poco opportuna una Puccia che la mattina presto puzza di pesce! :D

CITAZIONE
Voglio stare qui, con mia figlia ed il mio uomo... Aprì gli occhi di scatto, fissando il soffitto. Il mio uomo...ho un uomo, adesso.

No Shiho hai un esemplare di tonno,ok un bellissimo esemplare di tonno,lo devo ammettere!

CITAZIONE
Riuscì a recuperare i suoi slip e li indossò

Ok se fossi stata un uomo e se fossi stata in Shinichi,quelle mutandine non sarebbero più andate bene a Shiho perchè gliele avrei strappate di dosso,chissà,forse il tonno ha raccolto un po' di decenza e si è trattenuto comportandosi da uomo galante!
CITAZIONE
Sembra che mi stia abbracciando.

Già,che bello immaginare le pinne ... ehm ...le braccia di Shinichi!

CITAZIONE
Sorrise appena, osservandolo ai fornelli ed ascoltandolo fischiettare allegro. È decisamente di buon’umore.

ha ha ha,Shinichi che canticchia come un bambino dalla gioia della fine della sua astinenza,secondo me stava fischiettando "Sei un mito"!

CITAZIONE
“Mammina! Papi! Ho fame!”

Ecco,ancora una volta!
CITAZIONE
Spalancò gli occhioni verdi, poi corrugò la fronte.
“Oh. Non sapevo che anche voi vi baciavate.”

Oh Dio l'innocenza dei bimbi che tenera pucciosetta,ora vi immaginate la piccola Shiho che lo racconta a tutta la scolaresca e poi chissa le faccie delle fan del culetto di Shinichi!!! :D

CITAZIONE
kudo è fortunato!

Un momento e la sfiga dove la ha messa? Nel cassetto dei galzini? ...........a no...............già che stupida,..................i tonno non portano i calzini!
CITAZIONE
potrebbe essere l'ultimo! chissà che kudo non chieda alla sua bella di sposarlo!!!!!!

Pronto? "Lutente da lei chiamato non è al momento raggiungibile,la preghiamo di riprovare più tardi!"
di un po' hai intenzione di dirlo ancora una volta? per sapere perchè allora mi armo di mitra,se si sposano come minimo devi fare 50 capitoli con i preparativi delle nozze! ok? ;)

Ok,il quizzone non c'è,allora a domani,mi raccomando aggiorna!ciauuuu!<3
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156738 views
  Share