Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 5/11/2012, 21:43 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Mi spiace che tu stia sempre male, Shiho. Deve essere la stagione. Anche mia madre oggi ha la febbre alta.

CITAZIONE
Ma questa...in realtà è un piccolo mostro!

Ma come ti permetti! che pretendi, che Shiho-chan si rinchiuda nel ripostiglio per il resto dei suoi giorni pmentre tu fail il broccolo 24 ore su 24? E' questo il problema dei ragazzi d'oggi; mettono al mondo i figli e poi non vogliono assumersi le proprie responsabilità!

CITAZIONE
“Piccola peste!” esclamò Shinichi, sciogliendosi dall’abbraccio di Shiho e scattando verso la figlia. La piccola Kudo emise uno strillo e cominciò a correre per la cucina, inseguita dal padre, poi Shinichi la raggiunse e la sollevò in aria, facendola volare e riprendendola tra le braccia.

Mettila giù, brutto mostro sfigante!

CITAZIONE
“Non hai bisogno di stranezze, per farti ammirare dalle signore.” gli rispose Shiho, prendendo il grembiulino rosa nell’armadietto e passandolo alla bambina. “Ciuffo sbarazzino, occhioni blu, passo un po’ zoppicante, professione eroe...hanno perso tutte la testa per te.”

Non dimenticare il culetto!

CITAZIONE
Shiho arrossì, consapevole che tutti li stavano fissando, ma poi incrociò i suoi occhi intensi, che risplendevano colmi di amore, e dimenticò ogni cosa che non fosse Shinichi e la sua mano calda che l’avvolgeva. Potrei abituarmi a tutto questo...
“Non ti da fastidio?” le chiese Shinichi, sollevando le loro mani intrecciate.

Più che altro io mi chiedo: ma possibile che nessuno rompa loro le scatole facendosi avanti con domande inopportune? Nela realtà di solito i rompiscatole abbondano e adorano distruggere questi momenti...

CITAZIONE
“Sono tre settimane che non amoreggi con un cadavere.” Shiho si accomodò sul sedile accanto a lui, mettendosi la cintura. “È un record per te.”

Mitica Puccia!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:

CITAZIONE
“Ho capito. Sono l’avventura di una notte...ti sei divertita con me, ed ora vuoi scaricarmi.”
“Richiedimelo stanotte.”

sbav

CITAZIONE
“Non so a che ora finirò. Immagino che la mia scrivania sarà colma di carte e cartacce varie...venti giorni di lavoro arretrato.” sospirò Shinichi, rassegnato.

Qual'è il problema? Appena arrivi in ufficio triti i fascicoli ed il lavoro è sistemato. Tanto le vittime di Beika nel 90% dei casi sono gente che se lo meritava XD

Grazie mille per il capitolo, Shiho! Purtroppo sono ancora con il pc nuovo, per i miei problemi di connessione, e quindi la mia operatività non è ottimale :( Mi raccomando, rimettiti presto! :)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share