Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 7/11/2012, 11:03 by: Shiho Love     +1   -1




Ho una domanda sui capitoli:ma tu ci sei? o ci fai? No dico davvero,va be' pazzienza comunque lasciatelo dire hai reso quel tonno di Shinichi un figo della Madonna,perchè non fai un corso di ripetizioni a Gosho?
Comunque il capitolo che bello,la Puccietta è sempre più tenera e la Puccia sempre più bella,ma ora commentiamo:

CITAZIONE
“Mi metterò un campanello al collo come Chibi... così non vi interrompo più, quando vi baciate!”

Oh che tesorino,ecco sarebbe meglio,piccola puccia intelligente come la mamma,anzi perchè non ti metti un campanaccio,sai quello delle mucche,giusto per essere sicuri!

CITAZIONE
La piccola Kudo emise uno strillo e cominciò a correre per la cucina, inseguita dal padre, poi Shinichi la raggiunse e la sollevò in aria, facendola volare e riprendendola tra le braccia.

Oh,be è un tonno,ma è davvero un bel papà!

CITAZIONE
Shinichi si accorse che tutte le mamme lo stavano fissando.
“Ho per caso un terzo occhio sulla fronte? O stanotte mi è spuntata la coda e non me ne sono accorto?” chiese Shinichi, sbirciandosi preoccupato il posteriore.

No no,Shinichi è il tuo culetto che attira ... ehi buon giorno te ne sei accorto solo ora?
(per questa frase avevo due commenti,l'altro era questo:No Shinichi guardano la coda da tonno!)

CITAZIONE
“Ciuffo sbarazzino, occhioni blu, passo un po’ zoppicante, professione eroe...hanno perso tutte la testa per te.”

Pinne da tonno,occhi sporgenti,nuoto lentoe angosciante,professione tonnective di M...hanno perso tutte i loro mariti per te,perchè sono stati colpiti dalla tua sfiga!

CITAZIONE
“E tu pensa un po’ cosa succederà quando farò questo!” esclamò allegramente, schioccandole un sonoro bacio sulla bocca.

Oooooh Dio,mi sto innamorando di questo tonno,lo adoro,ma perchè Gosho è così tonto! Oh cielo devo avere la febbre!!!

CITAZIONE
“Ho capito. Sono l’avventura di una notte...ti sei divertita con me, ed ora vuoi scaricarmi.”
“Richiedimelo stanotte.”

Uh Uh discorsetti!?!?!?!?!?!

CITAZIONE
“Prendo la metro per tornare, o mi faccio dare un passaggio da qualche collega.”

Collega uomo mi raccomando!

CITAZIONE
ma forse il prossimo.....credo che vivrete nel terrore ogni capitolo possa essere l'ultimo, ma se proprio volete saperlo ne mancano ancora......................................
ci vediamo giovedì!

Ok,sei semplicemente bastarda!!!(no scherzo)

Ciao a ... giovedì?Ma non sarebbe mercoledì? va be, ma per questo:
CITAZIONE
se proprio volete saperlo ne mancano ancora......................................
ci vediamo giovedì!

Non ti saluto neanche uffa! (sbuffa come un bambino,batte i piedi e va a grattare delle caramelle a sua sorella!)
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156738 views
  Share