Detective Conan Forum

Un Posto Nel Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Hikaru Ichijyo
view post Posted on 9/11/2012, 18:47 by: Hikaru Ichijyo     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Ci sono i tuoi a cena.” Incrociò il suo sguardo corrucciato. “L’avevi dimenticato?”


Crepa, maledetto. Così impari ad organizzare cene senza chiedere il permesso alla tua donna, ora mangiati il fegato mentre aspetti che i tuoi se ne vadano a casa.


“Ti vergogni?” gli chiese Shiho, dolcemente. “Che ti abbiano sorpreso a baciarmi?”

Ci manca pure che faccia il difficile. Ci fossi io al suo posto, altro che vergognarmi dei baci, ed altro che lavoro!


“Però tu sei più bella.”

Nulla da commentare.


"due omicidi, tre rapine, quattro aggressioni, un tentativo di sequestro, una truffa e perfino un suicidio".

La sfiga è tornata in gran forma dopo la forzata vacanza.


"Anche se non mi sorride affatto l’idea di dovermi sorbire la cena di famiglia".

Pensa che ti dovrai sorbire tua madre che commenta la grande novità, più tutti gli amici e parenti, ad iniziare da Hattori, che ti telefoneranno per complimentarsi! Come ho già detto: così impari. E se c'è giustizia a questo mondo, dopo la cena sarai così stanco da dormire sulla sedia in cucina mandando a monte "il dopocena" programmato con Shiho la quale capirà che essere inutile tu sei!


incrociò gli occhi chiari di Yukiko: la donna la fissò in volto per un lungo momento, poi si sciolse in un sorriso e corse ad abbracciarla.
“È meraviglioso! Avrò un altro nipotino!”


Yukiko è più inquietante di suo figlio!



- quanto durerà ancora il matrimonio tra sato e takagi?

Per sempre, Sato è furba e sa quanto guinzaglio concedere a suo marito senza che questi scappi o si strozzi.

- yukiko avrà già comprato il corredino per il nuovo nipote?

Da quando ha capito la verità a quando è andata a cena? Sì, di sicuro.

- ma soprattutto, quanto vorreste shiho myano come professoressa di chimica e fisica?

Devo rispondere?

Edited by Hikaru Ichijyo - 9/11/2012, 19:50
 
Top
1619 replies since 15/8/2011, 18:34   156736 views
  Share